Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Rosa Perrotta Tronista

E adesso veniamo a parlarvi di Rosa Perrotta la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Già perchè alla fine dopo tanto tentennare la redazione ha deciso che a questo giro ci saranno addirittura quattro tronisti. Probabilmente Luca Onestini sceglierà a breve.

Chi è Rosa Perrotta tronista di Uomini e donne?

Innanzitutto la nuova tronista ha origini partenopee dato che è nata a Salerno. Anche se come da lei stessa dichiarato ormai vive a Roma da circa due anni. Nella sua vita professionale è modella . Lavoro che ama. Nonostante questo Rosa Perrotta ha trovato anche il tempo per laurearsi in management strategico con il massimo dei voti.
Per sua stessa ammissione è consapevole di essere una bella donna, e non lo ha mai nascosto. Ma le piace essere bella anche dentro.

Di se stessa Rosa Perrotta racconta di avere fatto tanti sacrifici al fine di laurearsi e lavorare nel settore che le piace. Si definisce ambiziosa e indipendente.

Nel suo futuro si vede accanto con una persona che sarà anche il padre dei suoi figli.

Rosa Perrotta si definisce fedele , non traditrice e intransigente. Le persone più importanti della sua vita sono i suoi genitori che non vuole mai deludere.
E’ una ragazza che con il partner va molto a pelle ossia se lo deve sentire altrimenti meglio passare oltre. Per la sua bellezza viene spesso paragonata a Belen Rodriguez.
Rosa Perrotta ha inoltre partecipato a Ciao Darwin, ha fatto un calendario per GQ Italia come modella, e ha iniziato la sua carriera a Veline appena laureata. In quel momento la modella aveva appena 22 anni compiuti.

Scheda Biografica Rosa Perrotta

 
E quindi vi lasciamo con queste belle foto

Foto di Rosa Perrotta

 

Foto tratte da Instagram

Exit mobile version