Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Roberta Ilaria Giusti tronista di Uomini e donne

Roberta Ilaria Giusti la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi posa con velo da Sposa

Veniamo adesso a parlarvi di Roberta Ilaria Giusti la nuova tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi.

Ossia la 22 enne romana che cerca di trovare il grande amore della sua vita appunto nel programma che tanti amori ha consacrato.

Ovviamente non abbiamo moltissime informazioni su di lei in quanto Roberta Ilaria Giusti ha appena 22 anni e quindi ha appena iniziato la sua carriera. Oltretutto è proprio alla sua primissima apparizione nel mondo della televisione. Ma insomma qualche informazione ve la possiamo già dire , giusto per capire bene chi

Chi è Roberta Ilaria Giusti tronista di Uominiedonne?

Come vi abbiamo detto la nuova tronista di Uominiedonne Roberta Ilaria Giusti si tratta di una ragazza di 22 anni che vive a Roma, si aiuta con qualche lavoretto e nella vita si è laureata in Lettere Straniere.

Roberta Ilaria Giusti, non è figlia unica ha due sorelle a cui vuole molto bene e la mamma. E’ una famiglia molto unita, insomma dove si respira una bella atmosfera. Ma insomma questo si intuisce anche dalla stessa ragazza che palesemente è molto solare.

Infatti lei stessa si definisce limpida e spontanea. Insomma una ragazza schietta a cui le piace dire sempre la verità.

Che uomo cerca la nuova tronista di Uomini e donne

Ha però tenuto a precisare che cerca un ragazzo sensibile che le sappia volere bene, ma che insomma non le piacciono quelli troppo orgogliosi. Insomma quando una sbaglia le piace che sappia ammettere il suo errore.

La ragazza ha inoltre ribadito svariate volte la necessità di doversi fidare. La dichiarazione che sinceramente mi ha stranita è stata quella che cerca un ragazzo con le spalle larghe. Chissà Vediamo

In ogni modo sul trono troverà con lei Joele Milan , Matteo Fioravanti e ovviamente Andrea Nicole Conte la ragazza che è nato uomo e ha completato la transizione a donna.

Biografia Roberta Ilaria Giusti

Foto

Queste le più belle foto che abbiamo trovato nel web prima che la pagina Instagram della tronista stessa venga chiusa. Ovviamente cosa che probabilmente avverrà a breve in quanto generalmente succede in questa maniera. Ossia viene lasciata aperta per qualche giorno e dopo la pagina stessa viene riaperta a fine trono. Ovviamente il motivo è sempre lo stesso non possono controllare tutto per il buon nome e la serietà del programma e quindi preferiscono chiedere ai loro tronisti di chiudere la pagina stessa.

Exit mobile version