Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Paolo Crivellin tronista

E adesso facciamo la conoscenza di Paolo Crivellin ossia del nuovo tronista della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi. Lui sarà in carica da 09-17 a quando ovviamente deciderà di essere pronto a scegliere.

Ma chi è il nuovo tronista di Maria de Filippi? Ovviamente come in molte avrete già compreso non si tratta esattamente di un volto nuovo per la trasmissione. Ossia lo è per la trasmissione ma non per le appassionate come noi dei programmi di Maria de Filippi. Infatti si tratta proprio di quel Paolo Crivelin che abbiamo conosciuto come tentatore di Valeria Bigella a Temptation Island e diciamo che insomma quasi era riuscito nel suo intento.

Lavoro di Paolo Crivelin nuovo tronista di Uomini e donne

Nella vita di tutto i giorni Paolo Crivelin fa il consulente finanziario a Torino dove è nato e cresciuto. Caratterialmente introverso per difesa. Cerca sempre di cogliere l’aspetto positivo di chi gli si trova di fronte. Cerca di andare sempre oltre le apparenze. E’ un genuino estroverso e lo affascinano le sfide. Le sue qualità preferite sono la schiettezza e non gli piace l’ipocrisia.

Ha una grande passione per la moto ed in particolare viaggiare. Ha un cane dal quale è praticamente inseparabile. Quindi alla sua scelta gli dovranno piacere i cani. Crede nell’amicizia ma è un selettivo. Ha una preferenza per le more e la sua storia piu’ lunga è durata circa cinque anni.

 

Scheda Biografica Paolo Crivellin

Foto di Paolo Crivellin

 

foto da IG

Exit mobile version