Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Oscar Branzani nuovo tronista

E veniamo adesso a parlarvi di Oscar Branzani. Insomma la nostra nota biografia su chi sia il nuovo tronista di Uomini e donne. Ovviamente si tratta di un napoletano, dato che appunto come vi dicevo Oscar Branzani è nato a Napoli 27 anni fa. Ma cerchiamo meglio di capire di chi si tratti. Innanzi tutto come ha precisato Maria de Filippi in trasmissione lui avrà veramente poco tempo per fare la sua scelta definitiva dato che le registrazioni di Uomini e donne termineranno a metà maggio, forse anche prima. Insomma in circa un mese Oscar Branzani dovrà fare la sua scelta definitiva e per questo motivo Maria de Filippi ha previsto , in via del tutto eccezionale, di fargli fare delle esterne particolarmente lunghe. Ovviamente il fine è quello di permettere al nuovo tronista di approfondire la conoscenza e recuperare cosi’ tempo. Ovviamente come avrete sicuramente riconosciuto Oscar Branzani è proprio l’ex fidanzato di Chiara Biasi, ossia la famosa fashion blogger, dalla quale però ormai si è lasciato diversi mesi fa. Diciamo anche in maniera non esattamente simpatica 🙂

In ogni modo Oscar Branzani nel video di presentazione si definisce come una persona molto riservata e che raramente si apre con il prossimo. Crede negli oroscopi, in particolare il nuovo tronista Oscar è del segno zodiacale dello scorpione e per questo motivo dice essere un grande rompiscatole. Dice di essere stato innamorato unicamente una volta ( con Chiara Biasi n.d.r) , ma poi insomma è successo …  Ama molto la moda e in particolare i costumi da bagno, passione che gli è stata tramandata dalla madre e dalla sorella che lui definisce le donne più importanti della sua vita.

Ma nella vita del nuovo tronsita Oscar Branzani di Uomini e donne c’è anche il calciatore, almeno fino al 2015 quando ha deciso definitivamente di ritirarsi dall’attività agonista. Nella sua carriera calcistica ha comunque giocato con il Barletta, Andria, Cittadella, Taranto e Sampdoria con la cui maglia ha anche esordito in Serie A, nel ruolo di Centrocampista Centrale.

Scheda di Oscar Branzani

E quindi a noi non rimane che lasciarvi con queste belle foto di Oscar Branzani

Exit mobile version