Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Nilufar Addati tronista

Facciamo adesso la conoscenza di Nilufar Addati che abbiamo conosciuto a Uominiedonne come corteggiatrice di Mattia Marciano. Ed è la nuova tronista della trasmissione.

Dopo l’abbandono di Mattia si è cercato di comprendere a Uomini e donne chi fosse il nuovo tronista , ma invece poi la scelta è caduta su Nilufar Addati. Scelta che oltretutto potrebbe stare a significare l’addio al trono di Sabrina Ghio. Ma questo lo vedremo solamente nei prossimi giorni. Quando sarà un pò più chiara tutta la situazione.

Facciamo quindi adesso la conoscenza con Nilufar Addati che è nata nel 1998 e quindi adesso a 19 anni. La nuova tronsita è nata a Napoli ma il suo nome tradisce chiarissime origini orientali. Infatti la sua famiglia è originaria dell’Iran da parte di madre. Per ricordare le sue origini inoltre si è fatta un tatuaggio persiano sulla spalla. Ha conseguito una maturità scientifica e si è iscritta la primo anno di università.

Ha un carattere molto deciso , sa quello che vuole ma al tempo stesso sa anche essere gentile e dolce con chi le vuole bene. Ama il cinema e la musica in particolare è una fans di Emma Marrone e Alessandra Amoroso come detto dalla stessa in trasmissione

Scheda Nilufar Addati

Foto Nilufar Addati

Exit mobile version