Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Nicole Santinelli tronista di Uominiedonne.

Nicole Santinelli

Conosciamo adesso meglio la nuova tronista di Uominiedonne del trono Classico Nicole Santinelli, chi è , dove è nata, la sua professione e i suoi hobbies.

Chi è Nicole Santinelli?

Ovviamente è la nuova tronista della trasmissione di Maria de Filippi. E’ nata a Roma nel 1994 , da una famiglia romana e piena di affetti.

Anche se ha un aspetto molto signorile , nel video di presentazione la stessa tronista ha raccontato che lei è il cosiddetto maschiaccio di famiglia di casa Santinelli.

In realtà sempre la stessa si descrive come la classica bonacciona e la stessa fa presente che ama molto cucinare come la madre.

E’ una ragazza estremamente attiva , sicuramente per il suo lavoro , ma anche per la voglia di praticare degli sport faticosi e anche pericolosi. Ci stiamo riferendo alle arrampicate e agli sport acquatici. Ma Nicole Santinelli è anche amante di auto e motori e gare di velocità.

Oggettivamente in merito alla sua vita sentimentale è abbastanza sconosciuta. Si sa solo che è venuta a Uominiedonne per cercare la classica storia da favola.

Lavoro della nuova tronista di Uominiedonne.

E’ invece conosciuto la professione di Nicole Santinelli , infatti la romana è account manager di un’azienda informatica e porta avanti la parte social dell’azienda.

In linea di massima la nuova tronista prenderà il posto di Lavinia Mauro, anche se l’altra tronista romana deve ancora scegliere , ma lo farà sicuramente a breve, probabilmente a giorni.

Per quello che cerca in un uomo dice la stessa tronista che

“Non cerco delle caratteristiche speciali in un uomo, ma tre cose proprio non le tollero: i bugiardi, i presuntuosi e i maleducati”

Si definisce una donna romantica in cerca di un amore eterno e cerca un uomo che sia educato e affidabile.

Le ultime da Uominiedonne

Scheda Biografica Nicole Santinelli

Foto

Queste le più belle foto che abbiamo trovato nel web nelle pagine social pubbliche delle nuova tronista

Exit mobile version