Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Matteo Fioravanti tronista di Uomini e donne.

Matteo Fioravanti

E adesso facciamo la conoscenza di Matteo Fioravanti il nuovo tronista di Uominiedonne di Maria de Filippi. Ovviamente tronista per questa sessione fino a gennaio. Sempre nel caso che non decida di scegliere prima.

Quindi vediamo su chi è caduta la scelta di Maria de Filippi e della redazione di Uominiedone.

Chi è Matteo Fioravanti?

Matteo Fioravanti è un ragazzo di Roma, nato e cresciuto nella capitale e tuttora ivi risiede. Il nuovo tronista ha 24 anni. Ossia è nato nel 1997. Peso 72 KG circa ed è alto 1.82 m

Il nuovo tronista di Maria de Filippi ha una grande passione per il gioco del calcio. infatti pratica questo sport dall’età di cinque anni. Addirittura ha giocato a calcio anche come professionista in Spagna.

Ha smesso con il calcio causa di alcuni infortuni che ha subito proprio mentre giocava nella penisola iberica. Poi il Covid ha dato il colpo di grazia alla sua carriera.

Ma dopo avere smesso con il calcio ha subito iniziato la sua attività di famiglia consegnando pizze a domicilio.

Matteo Fioravanti non viene da una famiglia particolarmente facoltosa Ma nonostante questo è cresciuto in una casa dove l’amore e i valori sani non sono veramente mai mancati.

Di questa cosa il nuovo tronista di Maria de Filippi ne va particolarmente orgoglioso . Infatti Matteo non è figlio unico , ma i suoi genitori hanno 5 figli e un cagnolone come ama dichiarare lui.

Lo stesso dichiara di ringraziare Dio per avere una famiglia e una mamma come la sua.

Insomma è particolarmente orgoglioso della sua famiglia e non perde mai occasione per rimarcarlo anche nel video di presentazione girato con la redazione di Uominiedonne.

Si definisce un ragazzo timido, ma molto diretto, solare e alla mano. Non si ritiene un belloccio e non si cura molto. La sua ultima fidanzata stabile risale a tre anni fa. Da allora ha avuto storie non di grandissimo conta.

Conta di trovare una ragazza sincera che lo sappia amare che si voglia fare amare. Insomma Matteo Fioravanti fa capire chiaramente di non essere alla ricerca della classica modella da copertina. Anzi confida che gli piacciono anche le ragazze con qualche kg in più Diciamo che questa è giusto la presentazione iniziale poi ovviamente quando avremo altre informazioni ve le comunicheremo. Ovviamente al suo fianco siederà il tronista Joele Milan di Uominiedonne. Per dirvela tutta secondo me si troveranno anche abbastanza bene , in quanto sono uno l’opposto dell’altro.

Scheda Biografica Matteo Fioravanti

Foto

E queste sono qualche bella foto di Matteo che abbiamo tratto da Instagram, che ne dite vi piace?

Exit mobile version