Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Manuel Vallicella nuovo tronista di Uomini e donne

Facciamo meglio quindi la conoscenza con Manuel Vallicella. Ovviamente si tratta dell’ex corteggiatore di uomini e donne di Ludovica Valli. Insomma di lui sappiamo veramente tutto. Vediamo quindi di preciso di chi si tratta. Ma in primis vi voglio dire che sono stra felice per questa scelta di Maria de Filippi e della redazione . Insomma Manuel è proprio un ragazzo d’oro e si meritava davvero tantissimo questa occasione. E sono sicura che non ci deluderà. Insomma come avrete capito vi stiamo per fare la biografia di Manuel Vallicella.

Ovviamente il carattere che maggiormente contraddistingue Manuel Vallicella sono i suoi tantissimi tatuaggi. Diciamo veramente un marchio di fabbrica. Veramente molto particolare quello negli occhi con la scritta game over. E il suo look biondo platino rasato è veramente contraddistinguibile . Cmq come potete vedere dalle foto sta benissimo anche con il suo classico look con i capelli. Già perchè lui in realtà è castano scuro.

Manuel Vallicella è nato a Verona 30 anni fa. Attualmente risiede a Verona sempre per stare vicino alla madre. Ricordiamo che la madre si sta riprendendo da poco da una brutta malattia. In questo periodo Manuel gli è stato sempre vicino. E ovviamente anche i suoi fratelli. Aveva conosciuto Ludovica a Formentera durante un servizio fotografico.

Dopo la fine del trono con Ludovica Valli Manuel Vallicella ha continuato il suo lavoro in fabbrica come operaio specializzato.

E’ una persona bella e pulita a cui auguriamo ogni felicità.

Scheda di Manuel Vallicella

Come potete vedere Manuel obbedendo alla redazione , non solo ha chiuso la sua pagina instagram ma l’ha proprio cancellata. E quindi noi vi lasciamo con queste foto del nuovo tronista di Uomini e donne Manuel Vallicella

Exit mobile version