Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Jessica Antonini tronista di Uomini e donne

Facciaomo quindi la consocenza con Jessica Antonini ossia la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Si tratta di una 29 romana che andrà a fare compagnia agli altri tronisti già insediati che sono rispettivamente Davide Donadei , Gianluca de Mattei e ovviamente alla sua rivale Sophie Codegoni.

Anche Jessica come nel caso di Sophie è alla sua prima esperienza di trono. E anche come nel caso di Davide e Gianluca. Insomma niente volti consociuti, niente Temptation Island, tutto nuovo.

Chi è Jessica Antonini?

Intanto la ragazza è di Gabignano Sabino, ossia è originaria dellaprovicnia di Rieti. E’ cresciuta a Roma, ma ultimamente stava a Milano , ora per il trono di Uomini e donne è comunque tornata a Roma. Lavora come assistente alle Poste e come tatuattrice e a tempo perso fa anche la modella dato che è iscritta a una nota agenzia di moda.

Jessica Antonini ragazza madre

E ovviamente come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo e lei stessa in televisione è una ragazza madre. Infatti ha un figlio di cinque anni che si chiama Kevin. E lei stessa racconta di avere un rapporto difficile con il padre definitivo autoritario. A causa del padre la ragazza si definisce ribelle . A causa sua non appena compiuta la maggiore età è scappata a Milano. Nonostante questo ha un grande rapporto con la madre a cui vuole molto bene.

Inoltre la nuova tronista di Uomini e donne Jessica Antonini ha una sorella alla quale è veramente molto legata.

Ovviamente è molto legata al figlio e all’uomo che accetti di stare con lei chiede in primis che accetti il suo figlio, come ovviamente chiederebbe ogni madre. Per questo su Jessica Antonini nuova tronista di Uomini e donne è tutto ovviamente se ci saranno delle novità le aggiungeremo. Vedremo se si trovera d’accordo con la rivale Sophie Codegoni tronista di Uomini e donne

Scheda Biografica Jessica Antonini

Foto

Foto tratte da pagina pubblica instagram

1 / 8
Exit mobile version