Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Giulia Quattrociocche Tronista Uomini e donne

 

E ora facciamo la conoscenza di Giulia Quattrociocche ossia la nuova tronista di Uomini e donne scelta dalla redazione per salire sul trono di Maria de Filippi che è appunto il trono di Uomini e donne nella stagione 2019 -2020. Insomma la scadenza non è fissata, ma dovrebbe essere come sempre gennaio.

La prima domanda che ci ponete è ma Giulia è la sorella di Michela Quattrociocche?

Ovviamente entrambe sono romane, l’età è simile, ci corre quattro anni di differenza fra le due, sono entrambe romane, sono entrambe di capelli scuri, a guardarle bene si potrebbe ravvedere anche un certo tipo di somiglianza….E quindi la risposta è se Michela e Giulia Quattrociocche sono sorelle. Assolutamente NO.Non lo sono e non sono nemmeno parenti. Insomma è solo un caso di omonia del cognome.

Chi è Giulia Quattrociocche

Tolto questo dubbio vediamo di conoscere meglio la 27 enne Romana di Tor Vergata dove la nuova tronista è all’ultimo anno di università in scienze poltiche, anche se ha già confessato la voglia di proseguire negli studi. Anche se ha tanti progetti per la mente. Fra i quali anche quello di fare un lungo viaggio in Cina.

Come vi abbiamo detto al momento nella vita è studentessa di Scienze Politiche. Per il resto purtroppo non abbiamo molte altre notizie da darvi. Per il semplice motivo che Giulia non ha mai fatto del mondo dello spettacolo. Ne lei e nè tantomeno ha avuto fidanzati che hanno fatto del mondo dello spettaccolo o ex calciatori, sportivi etc.ec.

Insomma non è di questo ambiente , infatti nel blog l’abbiamo soprannominata popolana per questo motivo. Perchè è una che viene dal popolo.

Sappiamo però che in passato si è presa dei grossi innamoramenti. E ogni volta che si innamora perde molto la concezione di quello che la circonda.

Giulia Quattrociocche ci regalerà belle emozioni? Sinceramente credo di si. Vediamo in ogni modo.

Scheda Biografica di Giulia Quattrociocche

Foto

Exit mobile version