Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Gianluca de Matteis tronista di Uomini e donne

Facciamo adesso la conoscenza di Gianluca de Matteis ossia il secondo scelto per essere tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi. Perchè come vi ho ricordato questa volta si sceglieva il tronista da casa direttamente sul sito di Witty TV.

Almeno per quanto riguarda il trono classico blu ossia per i tronisti uomini.

Chi è Gianluca de Matteis?

Si tratta di un giovano romano che nella vita svolge la professione di fisioterapista e recitazione. Sono il suo lavoro , la sua passione, ma solamente due.

Infatti nel tempo libero si dedica in modo particolare ai viaggi.

Sfogliando la nuova pagina instagram del nuovo tronista di Uomini e donne, non abbiamo trovato una parte del mondo che non abbia visitato. Cambogia , Tunisia, Brasile , Egitto etc. etc. Un vero e proprio giramondo amante del bello e delle culture.

E oggettivamente molto bello che insomma è un prerequisito che fa sempre piacere vedere.

Una cosa è certa Gianluca De Matteis ha le idee veramente molto chiare sul tipo di donna che sta cercando. Ossia non è interessato alla bellona da copertina, ma prediligi le ragazze molte semplici e femminili.

Insomma chi vorrà conquistare il bel romano poi si dovrà adattare alla sua vita che non è quella delle copertine post Uomini e donne, piuttosto quella dei viaggi all’estero alla scoperta di nuove culture nel tempo libero.

E come possiamo vedere dal suo profilo instagram non è certo uno dei tronisti di Uomini edonne in senso classico infatti ha appena 1500 followers. Con lui salirà sul trono Davide Donadei il ragazzo pugliese che invece nella professione fa il ristoratore.

Ovviamente queste sono le prime impressioni sul nuovo tronsita di Uomini e donne di Maria de Filippi cammin facendo ne aggiungeremo sicuramente altre.

Scheda Biografica Gianluca de Matteis

Foto

Foto tratte dal profilo pubblico instagram

Exit mobile version