Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Federica Aversano tronista di Uominiedonne

Federica Aversano

Conosciamo Federica Aversano nuova tronista di Uomini e donne e precedentemente ex corteggiatrice del tronista ligure Matteo Ranieri sempre nel programma di Maria de Filippi.

Chi è Federica Aversano tronista di Uomini e donne

Federica Aversano la nuova tronista è nata in Campania e precisamente a Caserta nel 1993. E’ del segno zodiacale dello Scorpione, attualmente ha 28 anni.

Ha studiato a Caserta e si iscritta all’Università dove ha conseguito addirittura 2 lauree. Una in Giurisprudenza e l’altra in scienze politiche. Attualmente la corteggiatrice lavora come insegnante alle superiori. I suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola. La nuova tronista è quindi cresciuta con la madre.

Ultime notizie da Uomini edonne

Vita Privata

Oggettivamente non abbiamo moltissime informazioni che riguardano la bella tronista. Ha un figlio nato da una precedente relazione che adesso ha 2 anni. Ma non abbiamo nessun dettaglio sul padre. Argomento sul quale la corteggiatrice è molto attenta a non fare trapelare nessuna informazione.

I due non erano sposati al momento del concepimento. E comunque la stessa Federica Aversano c’ha tenuto a precisare che il padre è molto presente nella vita del figlio e i loro rapporti sono rimasti buoni.

Nel 2018 la corteggiatrice ha partecipato anche al concorso di Miss Italia, nell’ambito del quale ha conseguito il titolo di Miss Eleganza Campania.

Ovviamente è già nota al grande pubblico di Uomini e donne in quanto nella scorsa stagione ha partecipato in qualità di corteggiatrice al trono di Matteo Ranieri.

E c’e’ anche rimasta molto male quando il tronista ligure ha deciso di scegliere Valeria Cardone. Nello specifico la campana si è sentita presa in giro dalla scelta.

E ovviamente a partire dal 2 settembre sarà la nuova tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi

Scheda Federica Aversano

Foto

E queste sono le più belle foto di Federica Aversano che abbiamo tratto dal suo profilo pubblico su instagram.

Exit mobile version