Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Davide Donadei tronista di Uomini e donne

Facciamo quindi adesso la conoscenza di Davide Donadei nuovissimo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi, ma questa volta non scelto dalla redazione ma scelto da voi da casa.

Si tratta oggettivamente di un ragazzo molto schivo e molto bello e che sicuramente non ha avuto una vita agiata ma conosce il fatto suo.

Davide Donadei è Pugliese , infatti è nato nel 1995 a Gallipoli. E sopratutto è bene rimarcare che il nuovo tronista di Uomini e donne non fa parte a nessun titolo del mondo del gossip. Insomma niente copertine, niente serate, niente foto con amici VIP, è uno di quei pochi casi che non siamo veramente riuscite a trovare nulla. E come potete vedere nonostante abbia un bel fisico non è nemmeno il classico palestrato modello ect etc.

Chi è Davide Donadei

Una scelta che sinceramente mi piace. Infatti Davide Donadei nella vita di tutti giorno è un ristoratore. Ossia ha iniziato da piccolo come cameriere e attualmente sta provando ad aprire un’attività tutta sua.

Come vi abbiamo già detto in un precedente articolo la vita non gli ha regalato nulla. Infatti suo padre è un pregiudicato e questo ha portato molto persone ha guardarlo con sospetto. Insomma tante volte il suo primo nemico è stato proprio il pregiudizio nei suoi confronti.

Nella vita di tutti i giorni Davide Donadei è molto legato alla madre, ma anche al suo piccolo fratello nei confronti del quale si sente responsabile.

Tutti questi fattori sono stati condizionanti nella vita amorosa di Davide Donadei che infatti non ha ancora trovato la sua anima gemella e non ha avuto storie degne di nota nel suo passato. Sempre dedito alle responsabilità , al dovere , al lavoro e al momento poche gioie. Forse questa è davvero la sua grande occasione di riscatto.

E’ appassionato di calcio ed in particolare la sua squadra del cuore è la Juventus e il suo giocatore preferito Cristiano Ronaldo

Non lo sò il primo impatto è buono , mi sembra una gran brava persona che ha voglia di riscattarsi e innamorarsi seriamente. Secondo me questa scelta di Maria de Filippi è stata giusta. E’ bene ritornare un pò all’antico con questi tronisti.

Scheda Biografica Davide Donadei

Foto

Le foto sono tratte dalla pagina pubblica di instagram .

Exit mobile version