Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Desiree Popper tronista

E veniamo adeso a parlarvi di Desiree Popper nuova tronsita di Uomini e donne di Maria de Filippi da stasera.

Probabilmente il nome vi risulterà noto . Infatti per le appassionate di Uomini e donne e del Grande Fratello non risulterà sicuramente una novità.

Come mai vi dico questo di Desiree Popper? Semplicemente perchè si tratta della stessa modella brasiliana che era entrata dentro l’ultima edizione del Grande Fratello per farsi corteggiare da Livio Parisi. Anche lui l’abbiamo poi ritrovato a Uomini e donne.

Sicuramente ricorderete che poi invece venne corteggiata da Alessandro Calabrese. E anche lui è lo stesso che abbiamo ritrovato a Uomini e donne come corteggiatore di Sonia Lorenzini. Ma diciamo che anche qui non è stato fortunato.

Ma una cosa è sicura Desiree Popper non è certamente una che prende le cose sottogamba. Infatti nonostante la giovane età ha recitato in teatro, è stata protagonista di alcune pellicole, ha sfilato per Dolce e Gabbana , ma sopratutto da poco Desiree Popper ha aperto una linea di costumi da bagno tutta sua. Insomma si è messa in proprio.

Mentre i telespettatori si ricorderanno sicuramente di lei in quanto ha avuto la peggio contro Giulia Calcaterra per entrare in questa edizione dell’Isola dei Famosi.

E’ stata cresciuta dalla nonna e ha una sorella.

E’ in Italia da circa 3 anni, ma attualmente vive a Instanbul per seguire in prima persona la sua linea di produzione di moda.

Scheda Biografica Desiree Popper

 

Foto Desiree Popper

Foto tratte da Instagram

Exit mobile version