Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Claudio Sona primo tronista gay di Uomini e donne.

Claudio Sona tronsita di Uomini e donne e modello gay

E vediamo adesso al primo tronista gay di Uomini e donne Claudio Sona. Vi prego usciamo dal tunnel . Ossia noi scriveremo trono gay e non trono omosessuale. Sinceramente non ho idea di quali dei due termini sia più corretto. Gli amici omosessuali ci perdoneranno. In ogni modo finalmente abbiamo il primo trono omosessuale. E lo dico perchè onestamente mi sembrava un pò strano che in un modo dove ci sono gli omosessuali e gli eterosessuali solo i secondi potessero trovare l’amore a Uomini e donne. Maria de Filippi ha mantenuto la promessa ossia primo tronista omosessuale a Uomini e donne.

La scelta era principalmente fra Claudio Sona e Emanuele Maringola. Alla fine la scelta è ricaduta proprio sul primo. Vediamo quindi chi è.
Non si tratta esattamente di un volto non noto. Anche se non è conosciutissimo. Diciamo che è nato , vissuto e cresciuto a Verona dove risiede attualmente. Cluadio Sona è titolare del Urban Cafè proprio nella città scaligera. Un localino veramente molto popolare a Verona. Crediamo che adesso diverrà veramente popolarissimo.
Ma non solo infatti Claudio Sona è anche modello di importanti brand. Primo fra tutti Dolce & Gabbana. Dato che il nuovo tronista di Uomini e donne Claudio Sona è molto amico di Stefano Gabbana.

Vi dico anche una particolarità il nuovo tronista gay di Uomini e donne è molto apprezzato dalle donne….E’ veramente molto molto bello.

Scheda di Claudio Sona tronista omosessuale

 

E queste sono le prime foto di Claudio Sona tratte dal web.

 

Exit mobile version