Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Clarissa Marchese tronista di Uomini e donne

E veniamo quindi a conoscere Clarissa Marchese. Ossia la tronista di Uomini e donne di questa stagione. Ma chi è la nuova tronista scelta da Maria de Filippi? Credo che onestamente il nome non vi risulti nuovo. Infatti si tratta proprio della Clarissa Marchese che ha vinto la 75 edizione del concorso di bellezza di Miss Italia. Per la precisione Clarissa Marchese è diventata Miss Italia il 15/09/2014. Ma vediamo chi è meglio la nuova tronista di Maria de Filippi.

Clarissa Marchese è di origine siciliana infatti è nata nella ridente cittadina di sciacca. Suo padre è un pizzaiolo, mentre la madre è americana. Si è diplomata allo scientifico conseguendo il massimo dei voti. Attualmente è iscritta all’università degli studi di Parma in Logopedia. Anche se la cosa non è risaputa Clarissa Marchese nello stesso anno che ha conquistato Miss Italia è stata anche Miss Simpatia. La fascia ovviamente è stata ceduta alla seconda classificata.

Nella sua prima intervista da tronsita di uomini e donne Clarissa Marchese ha dichiarato che è single da due anni e si augura di trovare un uomo che le faccia perdere la testa.

Clarissa Marchese ama le cose semplici, fra le sue passioni c’e’ il ballo e ama mangiare la pizza. Non ha uno stereotipo di uomo ideale e crede che la bellezza sia relativa.

Scheda di Clarissa Marchese

E in attesa di conoscerla meglio, vi lasciamo con queste belle foto di Clarissa Marchese a Miss Italia

Exit mobile version