Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Carlo Pietropoli tronista di Uomini e donne.

E adesso facciamo la conoscenza di Carlo Pietropoli il nuovo tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Carlo è diventato tronista del programma di Maria de Filippi durante la registrazione di ieri sera, ossia il 31 ottobre. E quindi affiancherà la nuova tronista Veronica Burchielli , oltre ai già presenti Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche.

Ha 28 anni ed è nato a San Donà di Piave, ossia è nato in provincia di Venezia. Da piccolo gli piaceva il gioco del pallone, anche se adesso ha trovato lavoro in un locale. La sua ambizione sarebbe un giorno riuscire ad aprirne uno tutto suo.

Carlo Pietropoli dice di se stesso che la gente ritiene che sia un supeficiale, ma lui si definisce un serio che prende la vita con leggerezza. Nella storia di coppia non gli piace la monotonia e cerca sempre il brio.

Gli piacciono le donne che sanno tenergli testa. E’ molto legato alla famiglia ed in partciolar modo alla madre.

Sta cercando qualcosa che lo sconvolga emotivamente.

Da una prima analisi che abbiamo fatto sul nuovo tronista non risulta che abbia mai fatto parte a nessun titolo del mondo dello showbusnees.

Insomma niente vacanze a formentera, niente ragazze dello spettacolo, niente amici che fanno parte di questo ambiente. Insomma sembra che con Carlo Pietropoli, un pò come fatto anche con Veronica Burchielli, la redazione abbia continuato per la strada di non scegliere ragazzi conosciuti a livello di spettacolo.

Vita Privata di Carlo Pietropoli

Della sua vita privata sappiamo che è da diverso tempo single (anni) , e che la sua ultima storia d’amore non è finita bene. A molti amici e risulta essere un ragazzo molto estroverso.

La sua carriera personale come calciatore si è conclusa nel 2017 nella squadra di calcio A.C. Noventa che milita nel girone H.

Mentre nel passato lavorativo di Carlo Pietropoli troviamo molte attività, ha iniziato come addetto al desk, ha fatto il vigilantes in un centro commerciale , addetto allo scarico e smistamento uva e infine Barista. Insomma è un ragazzo che si è dato da fare.

Insomma sinceramente a leggere le informazioni che abbiamo trovato su di lui questo Carlo sembra una bella persona. Poi ovviamente tutto da valutare.

Scheda Biografica di Carlo Pietropoli

Foto

Le foto del nuovo tronista di Uomini e donne sono tratte dai social dove non c’era indicazione di vincolo sul Copyright . Per qualsiasi reclamo potete comunque compilare l’apposito modulo sul menu a tendina a sinistra.

Exit mobile version