Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Angela Nasti nuova tronista di Uomini e donne

E adesso è arrivato il momento di fare la scheda di Angela Nasti ossia la bella nuova tronista di Uomini e donne.

Ovviamente si tratta di un volto noto. Ossia non è esattamente un volto sconosciuto.

Forse il pubblico di Uomini e donne avrebbe preferito un volto nuovo, insomma abbiamo visto che sul web sul nome Angela Nasti in molte hanno storto un pò il naso.

Ma chi è Angela Nasti di preciso? Beh come è ovvio il nome tradisce chiaramente le origini. Infatti si tratta di una splendida napoletana del 1999 ma sopratutto è la sorella d’arte di Chiara Nasti.

Una nota Web influencer da oltre 1 milioni e mezzo di followers. Ma che sopratutto abbiamo visto nella precedente edizione dell’Isola dei Famosi.

Ad onor del vero si è trattato di un’apparizione molto fugace. Nel senso che è durata circa una settimana e mezzo e dopo ha preferito ritirarsi per ritrovare il moroso a Milano.

Insomma speriamo proprio che la sorella Angela Nasti non faccia la stesso.

Ovviamente una battuta e ovviamente e non potrebbe essere altrimenti Angela Nasti è molto amica di Chiara Ferragni dato che fanno la stessa professione.

La nuova tronista di Uomini e donne è diventata a sua volta un’apprezzata fashion blogger grazie all’amore per la moda e per i suoi viaggi. Ovviamente il tutto ampiamente documentato con foto e video.

Chi la conosce bene definisce Angela Nasti come una ragazza solare , ma con un carattere per nulla semplice, è infatti testarda ed esigente. Insomma è una che gli uomini li fa correre e certamente non corre lei dieto a loro.

Angela Nasti vita privata

 

Per quanto riguarda la sua vita privata Angela

 

Nasti nel 2018 era fidanzata con il calciatore Federico Bonazzoli.

Sinceramente la data ufficiale della rottura fra loro due non è mai stata comunicata ufficialmente, ma da ottobre circa non si hanno più notizie di loro come fidanzati. Probabilmente hanno rotto in quel periodo.

Angela e Chiara hanno un anno di differenza , e il colore di capelli, la maggiore Chiara li porta biondi tendenzialmente, ma fisicamente sono identiche e come potete vedere bellissime. Io ve lo dico se ha il carattere della sorella questa volta ci divertiamo. Voi che ne dite?

 

Scheda Biografica di Angela Nasti

Foto di Angela Nasti

 

E quindi a noi non rimane che lasciarvi a queste belle foto della nuova tronista di Uomini e donne

Exit mobile version