Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Andrea Cerioli tronista di Uomini e donne

Andrea Cerioli nuovo tronista di Uomini e donne

E ora facciamo la scheda di Andrea Cerioli che è nuovamente tronista di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Nuovamente in quanto lo era già stato tronista alcune stagioni fa.

Ma ovviamente conosciamo Andrea Cerioli grazie al reality Grande Fratello.

Infatti il bolognese è stato un concorrente del Grande Fratello 13 . Dove ebbe un episodio spiacevole con il concorrente di colore Samba e dove sembrava essersi invaghito della concorrente romana Greta Maisto. E proprio in quel periodo Andrea Cerioli ha perso l’amata madre.

Nella sua vita ha conseguito il diploma di Agente Pubblicitario. E prima di diventare famoso ha fatto un pò tutti i lavori come il bagnino.

E’ stato tronista di Uomini e donne insieme a Jonas Berami. Dove scelse Valentina Rapisarda. Una scelta strana , fatta post trono, che fece abbastanza discutere in quanto insomma le fans di Sharon Bergonzi certamente non furono felici .

Con Valentina è durata alcuni anni a Bologna. Durante i quali si sono lasciati e ripresi . Attualmente fra di loro è finita da circa un anno. Con lei è che si è di nuovo rifidanzata. I rapporti fra di loro non sembrano esattamente ottimi.


Abbiamo ritrovato Andrea Cerioli come tentatore di Temptation Island VIP per la precisione Alessandra  Sgolastra fidanzata con Andrea Zenga. Ovviamente vi stiamo parlando del figlio dell’ex portiere e attualmente allenatore di calcio Walter Zenga.

Andrea è riuscito a farli lasciare, si pensava nel web che avrebbero fatto una coppia tanta era la sintonia durante il programma, ma a sorpresa Andrea Cerioli ha preferito accettare la nuova proposta di trono di Maria de Filippi.

Andrea Cerioli Scheda Personale

 

Foto Andrea Cerioli

 

Foto tratte da instagram profilo pubblico e hashtag

Exit mobile version