Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Alessandro Zarino nuovo tronista di Uomini e donne

Facciamo adesso meglio la consocenza del nuovo tronsita di Uomini e donne Alessandro Zarino.

Sicuramente lo avevamo già visto durante il programma Temptation Island edizione non VIP. Quella condotta da Filippo Bisciglia tanto per intendersi.

Programma dove aveva tentato e con un certo successo la fidanzata Jessica Battistello. Dove si era fatto conoscere sia per la sua bellezza ma anche per il suo modo educato di corteggiare.

Vita Privata Alessandro Zarino.

Nella sua vita privata il nuovo modello di Uomini e donne è sia insegnante di Crossfit . Alessandro Zarino è nato a Napoli nel 1991. Ha una sorella piu’ grande che lo ha aiutato ad entrare nel mondo della Moda. La sua vita anche per questo motivo si è svolta molto fra Napoli e Sidney. Dove ha anche insegnato in prestigiose palese , oltre ovviamente fare servizi fotografici. Ultimamente in ogni modo vive a Milano, ossia appunto nella capitale della Moda.

Il ragazzo è stato a lungo fidanzato con una modella di nome Kristina, purtroppo la loro relazione è naufragata tre anni fa.

Come attività lavorativa fa parte della nota agenzia Elite , per la quale ha sfilato anche per Louis Vuitton. Secondo modello italiano di sempre ad avere sfilato per la casa.

Comunque fra i suoi brand può già citare Versace , Dolce e Gabbana e Philippe Plein. Insomma è un settore dove Alessandro Zarino ha sicuramente già sfondato.

Nonostante sia molte bello , ha un carattere molto introverso, è un amante passionale che si batterà fino all’ultimo per conquistare la donna di cui è interessato , come già stiamo iniziando a vedere in televisione.

Scheda Biografica Alessandro Zarino

Foto

Tutte le nostre foto sono tratte da Instgagram dove non c’e’ riportata alcuna norma sul Copyright salvo diversa indicazione

Exit mobile version