Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Veronica Ursida corteggiatrice Uomini e donne Over.

Facciamo adesso la conoscenza di Veronica Ursida. Ossia una delle ultime dame che sono arrivate nel trono over di Uomini e donne. Diciamo che Veronica è una delle dame emergenti di questo trono. E sopratutto una delle più belle.

Non so se avete notato ma in questo trono si stanno affacciando veramente tantissime belle mamme, di cui Veronica Ursida è sicuramente una di quete in quanto ci risulta che abbia un figlio di 11 anni.

Vita Privata di Veronica Ursida

In Verità di Veronica Ursida a differenza di altre dame si sa molto , praticamente tutto. In quanto è un personaggio conosciuto. Infatti la nuova dama del trono Over è in realtà un’apprezzata Wedding Planner e conduce anche il meteo per il Centro Meteo Italiano. Ossia è una meteorina.

Veronica come vi dicevamo è nata a Roma nel 1982 , città dove risiede e lavora .

Sicuramente è una donna molto riservata ma ha una grande passione per lo shopping e per il mondo della moda. Dote connaturate ovviamente al lavoro di Wedding Planner che conduce con successo.

Ha fatto il liceo scientifico e subito dopo ha seguito la sua vocazione ossia quella di organizzare matrimoni.

Nel suo passato c’e’ stato un uomo che le ha rubato letteralmente il cuore, una storia molto travagliata per stessa ammissione della dama.

Non sappiamo se suo figlio nato nel 2008 è nato da questo amore, ma sicuramente adesso lui è il centro del suo mondo. Infatti lei nonostante gli impegni è una madre molto presente e affettuosa.

E’ molto attiva sui social in particolar modo su instagram anche per motivi di lavoro. In passato ci risulta abbia avuto anche una collaborazione con Enzo Miccio. Ha frequentato anche corsi di Flower Design. Nel suo modo di vestire non puo’ mai mancare il tacco 12.

E nonostante l’evidente bellezza Veronica Ursida è anche una donna molto caratteriale, come abbiamo visto in televisione non è certamente una che si fa mettere sotto con facilità. Insomma adesso che Ida Platano sembra lasciare il trono Veronica è pronta a prenderne l’eredità

Scheda Biografica Veronica Ursida

Foto

Le foto della corteggiatrice del trono Over sono tratte da Instagram

Exit mobile version