Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Valentina Mangini corteggiatrice Uomini e donne Over.

Valentina Mangini corteggiatrice fiorentina di Uomini e donne del trono Over di Maria de Filippi

Facciamo la conoscenza di Valentina Mangini del trono Over di Uomini e donne. Ossia quella che in studio viene chiamata comunemente Valentina M. per differenziarla dalla Autiero che è arrivata prima di lei.

In studio infatti la fiorentina è arrivata l’anno scorso, ma si sta mettendo in mostra solamente adesso. Prima stava piuttosto dietro le quinte, insomma nelle seconde file. Questo anno invece sembra molto più propositiva come abbiamo già visto.

Vita Privata di Valentina Mangini

Purtroppo non si sa molto della fiorentina Valentina Mangini , si sà che è nata a Firenze, ed è sempre risieduta in questa città, se non sporadicamente a Siena. Non sappiamo molto della sua professione lavorativa se non che si definisce una viaggiatrice e una networker una lavoratrice dei network.Credo che sia un’organizzatrice di eventi e intuiamo che sia una professione che la tiene anche molto impegnata, ma nello specifico non sappiamo dirvi al momento. Ma sopratutto una mamma innamorata. Infatti la corteggiatrice ha un figlio che dovrebbe avere sui 20 anni circa. Di cui è veramente molto orgogliosa. E’ una donna molto bella e molto solare. Ha molte amiche e dalla sua pagina instagram intuiamo che ha una vera e propria predilezione per il mare.

Attualmente risiede a Firenze. Nello specifico conosce anche alcuni volti noti della trasmissione Uomini e donne come Giorgio Manetti e Alessio lo Passo.

In tramissione sta conoscendo Erik Pregnolato. Verso il quale si sente interessata ma non innamorata come ha recentemente dichiarato in un’intervista a Uomini e donne Magazine. Rivista ufficiale della trasmissione. Ricordiamo che è proprio lo stesso che aveva corteggiato Valentina Autiero. Nello studio ha stretto un buon rapporto con la toscana Simonetta Epifani e Veronica Ursida.

Non è molto social , pubblica molte foto, ma inizia ad essere discretamente seguita.

Scheda Biografica Valentina Mangini

Foto

Le foto sono tratte da Instagram profilo pubblico non soggetto a restrizioni.

Exit mobile version