Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Marika Geraci corteggiatrice trono Over Uomini e donne

Foto di Marika Geraci bellissima corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso veniamo a conoscere meglio Marika Geraci la bellissima ragazza di Cerda in provincia di Palermo che da settembre 2021 fa parte del trono Over di Uomini e donne. E abbiamo visto che sono in molti cavalieri a contendersela , in primis Armando Incarnato, anche se cose ultimamente fra loro due a leggere le ultime Anticipazioni di Uomini e donne, non sembrano andare esattamente benissimo.

Chi è Marika Geraci nuova corteggiatrice Over Uomini e donne?

Come vi dicevamo Marika Geraci è nata a Palermo, precisamente a Cerda, nel 1985 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Non abbiamo un’informazione esattamente precisa da darvi sulla sua attività professionale. Pare che comunque sia qualcosa di correlato all’attività del fitness e del benessere del corpo. Entrambe caratteristiche dove è particolarmente evidente che la donna emerge. Prima del Covid infatti la sua attività lavorativa si svolgeva proprio fra Palermo e Milano. Se avremo notizie più precise nel merito comunque ve le faremo sapere. Purtroppo non sappiamo dirvi molto nemmeno sui suoi ex, l’unica cosa che sappiamo è che è single da diverso tempo.

Non ha nemmeno particolari tatuaggi visibili, in effetti nonostante sia una donna molto solare è anche molto riservata.

Ma ha un carattere forte e deciso infatti a Uomini e donne ha subito puntato Armando Incarnato. E di certo non si è fatta intimidire da Tina Cipollari e Gianni Sperti che hanno provato in tutti i modi di dissuaderla dalla sua scelta.

E’ molto attiva sui social dove esibisce spesso il suo fisico perfetto. Al momento non ci risulta che abbia figli, in compenso dal suo profilo instagram vediamo che ha molte amiche e che le piace molto andare per locaili di mare con

le sue amiche appunto.

Ci scusiamo se non riusciamo a darvi altre indicazioni ma effettivamente Marika Geraci , è molto social, molto solare, molto esuberante, ma per quanto riguarda la sua sfera personale totalmente ermetica.

Nel trono sembra che stia legando con le donne al momento con Ida Platano. Per il momento è tutto ovviamente quando avremo informazioni nuove e certe ve le comunicheremo.

Scheda Biografica Marika Geraci

Foto Corteggiatrice Uomini e donne

Queste le più belle foto che abbiamo trovato sui profili social pubblici della corteggiatrice siciliana della trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi

Exit mobile version