Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Isabella Ricci corteggiatrice trono Over Uominiedonne

E ora conosciamo meglio Isabella Ricci la nuova dama che ha fatto la sua comparsa nel trono Over di Uominiedonne e che ormai è in aperto contrasti con Gemma Galgani, anche se all’inizio almeno nelle dichiarazioni che leggevamo sulle riviste sembrava che fra le due donne potesse nascere una certa empatia. Ma mi sembra che la cosa sia durata poco.

E’ evidente che adesso le due donne abbiano totalmente interrotto il percorso di simpatia reciproca.

Chi è Isabella Ricci corteggiatrice trono Over di Uomini e donne?

E’ una signora oggettivamente molto elegante, peculiarità per la quale si è fatta subito apprezzare nel trono Over di Maria de FIlippi , non solo dentro il programma , ma anche con le fans stesse nei vari sociali.

E’ laureata in Filosofia alla Sapienza di Roma. Successivamente si specializza in Archivistica e Bibliotecaria. Non disdegnando però una passione per le lettere antiche e moderne.

Negli anni 2000 fonda insieme a delle amiche una società di Pet Village che prende rapidamente il decollo. Oggi la società conta 50 dipendenti e ha sedi in tutta italia. Oltretutto leggiamo che a breve la società potrebbe aprire sedi distaccate anche in Europa. Solo per darvi qualche numero la sede operativa principale ha 16000 mq.

Ovviamente l’azienda si occupa di fornire materiali per la cura degli animali. E ovviamente è nata dal grande amore che la stessa Isabella Ricci e le sue amiche hanno per gli animali.

La vita privata della dama di Uominiedonne

Sinceramente Isabella Ricci ha sempre tenuto molto segreta la sua vita privata. Pensate che fino a qualche tempo fa non aveva nemmeno una pagina instagram. Solo da poco ne ha aperta una.

Ma una cosa è certa sappiamo che si è sposata quando aveva intorno ai 40 anni ed è stata sposata per circa 15 anni.

Una storia molto lunga e intensa , ma dalla qale però non sono nati figli.

Proprio sui social Gemma Galgani ha polemizzato con Isabella Ricci per questa sua decisione di aprire Instagram.

La sua partecipazione al format di Maria de Filippi è dovuta più che altro al caso. In quanto la stessa Isabella aveva chiesto come regalo di compleanno di avere una storia amorosa, e quindi una sua dipendente ha pensato bene di iscriverla la programma di Maria de Filippi.

La stessa ha a sua volta dichiarato che pensava che all’interno del format stesso avrebbe avuto più problemi, questo invece non è stato.

All’interno del programma è uscita nella scorsa stagione con Biagio di Maro , proprio ex di Gemma Galgani e e dell’altra dama del trono Over Sabina e anche con Aldo Farella.

E’ ovvio che in molti pensano che questo sarà l’anno del sorpasso. Ossia dove praticamente Gemma Galgani abdicherà come importanza di fronte alla neo arrivata Isabella Ricci.

Scheda Biografica Isabella Ricci

Foto

Foto tratte dal suo profilo social IG pubblico.

Exit mobile version