Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Ida Platano trono Over di Uomini e donne.

Facciamo quindi adesso la biografia personale di Ida Platano la bella dama del trono Over di Uomini e donne che ormai abbiamo imparato a conocere da circa due anni nella tramissione di Maria de Filippi.

Principalmente Ida Platano nella trasmissione si è concentrata su Riccardo Guarnieri. Ma chi è veramente la dama?

Ultime Notizie di Ida Platano

Vita Privata di Ida Platano

La doma è nata in Sicilia nel 1981 ma attualmente risiede a Brescia e lavora come parrucchiera. Si è trasferita molto giovane sia per motivi di lavoro che per inseguire il suo amore con il quale si è sposata. Era appena maggiorenne. Con il quale ha convissuto per circa 10 anni. Dopo la separazione. Nella vita ha un figlio avuto da un’altra relazione che adesso nel 2019 ha 7 anni e si chiama Samuele. Adesso il figlio vive con lei. Purtroppo non siamo riuscite a trovare informazioni sul padre. Tema sul quale la donna è molto riservata. Quello che è certo è che Samuele l’ha fortemente voluto lei. Da ogni sua foto si vede chiaramente il grande amore che la donna ha per il figlio.

Fra le piu’ grandi passioni di Ida c’e’ sicuramente viaggiare con gli amici. In particolare è innamorata del mare.

In televisione c’e’ ormai da quasi 2 anni e mezzo sempre a Temptation Island dove ha sempre corteggiato o si è fatta corteggiare da Riccardo Gaurnieri.

Con il quale nel 2018 ha anche affrontato l’avventura Temptation Island senza particolare successo. In quanto è uscita dalla trasmissione con lo stesso, ma poi di li a poco si sono lasciati e al momento , nonostante altri riavvicinamenti, non sono mai tornati insieme.

Addirittura recentemente per la prima volta Ida Platano ha guardato altri uomini che non siano Riccardo Guarnieri e infatti si è baciata con il corteggiatore Armando , rivale oltretutto del tarantino.

Scheda Biografica Ida Platano

Foto

Le foto della dama Ida Platano sono prese da Instagram dove non appare evidente alcun marchio di copyright

Exit mobile version