Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Elisabetta Simone Corteggiatrice Uomini e donne

Elisabetta Simone corteggiatrice trono Over di Uomini e donne

Facciamo quindi la conoscenza di Elisabetta Simone la dama del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi.

Ovviamente gli dichiamo questo articolo in quanto la dama stessa si sta imponendo all’attenzione del pubblico della trasmissione, ma soprattutto all’attenzione dei suoi corteggiatori.

Cerchiamo quindi di consocere meglio la dama

Chi è Elisabetta Simone Corteggiatrice Uomini e donne?

Intanto la dama è nata nel 1985 a Samarate, Varese, quindi si tratta di una lombarda doc. Si è diplomata in grafica pubblicitaria (Istituto IPSC Giovanni Falcone) e ha anche conseguito una laurea. Sinceramente al momento in cui vi stiamo scrivendo l’articolo non sappiamo dirvi in cosa esattamente, in ogni modo supponiamo in una qualifica attinente al suo lavoro di imprenditrice di brand LYZ.

E’ una professione che conferisce a Elisabetta Simone grande passione, infatti gli permette di mostrare tutta la sua creatività.

Non ci risulta che abbia avuto dei figli con le relazioni del passato, ma sul merito stiamo ancora indagando.

Elisabetta Simone è oggettivamente una donna molto riservata dal punto di vista della sua vita privata. Come d’altronde abbiamo visto chiaramente anche nel corso della trasmissione Uomini e donne.

Per quanto riguarda la sua attività di imprenditrice si vede che ama molto fare delle creazioni di abiti personalizzati che esprimano appieno la sua visione del mondo.

Ma quando il lavoro finisce Elisabetta Simone è una donna che stacca la spina e ama viaggiare.

Al momento in cui vi stiamo scrivendo questo articolo a Uomini e donne sta corteggiando Luca Cenerelli. Vedremo il percorso della dama. Non so a voi ma in qualche cosa mi ricorda Ida Platano corteggiatrice di Uomini e donne.

Scheda Biografica Elisabetta Simone

Foto corteggiatrice Uomini e donne

Queste le più belle foto che abbiamo trovato della corteggiatrice di Uomini e donne su Instagram.

Exit mobile version