Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Simonetta Epifani corteggiatrice Uomini e donne Over

Foto di Simonetta Epifani corteggiatrici del trono Over di Uomini e donne

E adesso facciamo la consocenza di Simonetta Epifani corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne.

Sinceramente nonostante non sembri nelle grazie di Gianni Sperti, a mio modesto avviso è una delle dame piiù belle e genuine del trono Over.

Ma Simonetta Epifani originaria di Massa non è esattamente alla prima apparizione televisiva. Infatti ha iniziato a fare televisione giovanissima nel 1986 ad appena 17 anni da compiere. Quando ancora studentessa di Ragioneria a massa partecipa al concorso di Miss Teenager e lo vince. Premio che gli vale un contratto di circa 2 anni con la Rai.

All’inizio Simonetta Epifani è molto dubbiosa se accettare o meno, anche perchè la sua vera passione era il ballo . In particolare la danza classica.

Fa parte in ogni modo del varietà con Gigi Sabani chiamato “Chi tiriamo in ballo” dove emerge per la sua naturalezza e spigliatezza.

Nel 1988 inizia a lavorare nel format Rete a con Guidomenica ma ovviamente la sua grande esperienza fu a Ok il Prezzo è giusto con Iva Zanicchi.

Simonetta Epifani ha provato anche la carriera di attrice interpretando il telefim su Italia 1 chiamato Classe di Ferro . Inoltre può vantare numerose apparizioni in programmi di Maurizio Costanzo e Enrica Buonaccorti.

Vita Privata Simonetta Epifani.

Gli anni novanta però sono anche gli anni dell’abbandono della televisione. Infatti Simonetta diventa madre e ha un figlio molto grande sui 23 anni.

Aveva un sogno nel cassetto di prendersi una laurea, non so se l’abbia realizzato, purtroppo al momento non ci risulta. E’ veramente una madre molto presente e molto orgogliosa di suo figlio. Le piace molto leggere. Dentro il programma Uomini e donne sembra avere stretto un pò di amicizia con Roberta di Padua.

Scheda Biografica di Simonetta Epifani

Foto da Insgram

Le foto in questione sono state tratte dalla pagina instagram di Simonetta

Exit mobile version