Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Nicole Vinti corteggiatrice di Uomini e donne

Foto di Nicole Vinti corteggiatrice di Uomini e donne del trono Over Primo piano

Vediamo quindi chi è Nicole Vinti la corteggiatrice che nella vita fa come lavoro la consulente d’immagine. Ovviamente la dama si è messa in mostro in questa sezione di trono ed in particolare come corteggiatrice di Armando Incarnato.

Chi è Nicole Vinti corteggiatrice di Uomini e donne

La dama è nata in Lombardia ed in particolare a Gallarate ossia in provincia di Varese. Oggettivamente al momento in cui vi stiamo scrivendo questo articolo non sappiamo molto della sua infanzia se non il luogo dove è nata. Insomma al momento la dama è riuscita a tenere qualche segreto epr se.

Fin da giovanissima ha iniziato la sua attività come parrucchiera, questo fino al 1987 quando ha deciso di aprire un salone a Busto Arsizio. E’ stato un vero successo , infatti da allora la dama è diventata una vera e propria esperta di estetica. E ha lavorato in molte sfilate di moda e servizi fotografici, inoltre tiene dei corsi dove da consigli per i giovani parrucchieri. Nel suo settore è un vero e proprio punto di riferimento dello style italiano anche per chi lavora all’estero. Infatti nel 2014 ha vinto il premio Italian Hairdressing . La dama è inoltre già apparsa in televisione nel format Senti chi Mangia. E ha collaborato con grandi marchi fra cui citiamo Philip Plain, Balmain, Anton Giulio Grande.

Al momento a Uomini e donne frequenta sia Armando Incarnato che Matteo Guerci.

Scheda Biografica di Nicole Vinti

Della sua vita attuale sappiamo che è madre , ma non siamo riuscite a scoprire se sia stata anche sposata. E’ molto social infatti il suo profilo instagram conta già oltre 11 mila followers.

Foto corteggiatrice di Uomini e donne

E queste sono le più belle foto che abbiamo trovato della corteggiatrice di Uomini e donne Nicole Vinti.

Exit mobile version