Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Maria Tona corteggiatrice Uomini e donne

Maria Tona attrice italiana , imprenditrice e corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne di Maria de Filippi

Facciamo adesso la conososcenza di Maria Tona la stupenda corteggiatrice del trono Over di Uomini e donne. O meglio noi l’abbiamo conosociuta in questa maniera, ma la dama è molto di più infatti è anche Attrice e imprenditrice . E ovviamente è la corteggiatrice di Biagio insieme a Gemma Galgani e Sabina. E insomma mi sembra che la situazione si faccia sempre più complicata ogni giorno che passa. Nel senso che la situazione fra le tre dame si sta surriscaldando…

Chi è Maria Tona?

Ovviamente la donna ha una carriera talmente lunga, che ci limitiamo ai fatti piè salienti.

Maria Tona è nata il 25 febbraio del 1966. Ha conseguito il diploma di specializzazione economica e giuridica alle superiore. Dopo di che è passata nel settore della recitazione ed in particolare la ritroviamo al Teatro Belli di Roma dove esordisce giovanissima

Da qui ha recitato in vari spettacoli, fra i più importanti citiamo sicuramente La Locandiera, Romeo e Giulietta, una vita da Sentire, Serata in Rosa.

Ma non solo la donna ha recitato anche in diverse fiction fra le qali citiamo

ma la ritroviamo anche al cinema con molti film che hanno avuto anche un discreto successo fra i quali citiamo

e altri ancora. Ma non solo infatti la donna è anche un imprenditrice di successo infatti ha fondato la Tona Clinic. Nel particolare si tratta di un servizio che mette in contatto i clienti con i migliori esperti di medicina del settore.

Ovviamente come saprete sicuramente dato che siamo nel blog di Uomini e donne di recente è arrivata a Uomini e donne ed è stata notata dai cavalieri Paolo Gozzi e Biagio di Maro.

Per questo motivo come vi dicevo prima è entrata in competizione con Gemma Galgani.

Nella vita privata Maria Tona ha avuto storie importanti ed è madre di 5 figlie e nonostante la giovane età è già nonna di tre nipoti.

Scheda Maria Tona

Foto

Foto della corteggiatrice di Uomini e donne Maria Tona

Exit mobile version