Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Diana Caruso corteggiatrice di Uomini e donne Over

E ora facciamo la consocenza con Diana Caruso , ossia la dama del trono Over di Uomini e donne di Dame e Cavalieri ove si sta mettendo in mostra. Ovviamente siamo solamente agli inizi infatti Diana è arrivata a Uomini e donne i primi di dicembre del 2019. Insomma è veramente una new entry.

Molto di lei è avvolto nel mistero, ma qualcosa siamo riuscite a scoprire della sua vita. Diciamo pure molte cose. Ovviamente a Uomini e donne sta uscendo con Simone Virdis. Almeno al momento in cui vi stiamo scrivendo. Ma non sembra che le cose fra di loro stiano andando molto bene. Infatti nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e donne Magazine ha dichiarato che lei non si fa prendere in giro. Il nome di Simone non è stato cimentato , ma insomma sembrava alquanto ovvio che si stesse riferendo a lui. Inoltre a Uomini e donne stra stringendo una bella amicizia con le altre dame del trono come Roberta di Padua.

Vita Privata della Diana Caruso.

Ovviamente quello che colpisce di lei è sicuramente la bellezza e il fatto che si capisce che si tratta di una donna istruita. Infatti la siciliana è laureta in Economia proprio all’università di Catania. E proprio a Catania Diana Caruso trova le sue origini. Città dove oltretutto tuttora abita.

La corteggiatrice lavora in Banca e precisamente alla IBL Banca Istituto Bancario del Lavoro in qualità di Commercilista Revisore dei Conti.

Ma nella vita di tutti i giorni la bella siciliana ha tre grandi passioni. La prima è la cura del proprio corpo, infatti fa molte ore di palestra e bodybuilding. La sua seconda grande passione è l’arte. Infatti suona la chitarra e recita in teatro oltre ovviamente cantare.
La sua terza passione invece è il volontariato di cui si occupa nel suo tempo libero.

Non ci risulta che abbia figli anche se ancora è abbastanza giovane, ed è da molto tempo che è single.

Purtroppo nella sua vita c’e’ anche un brutto male che l’ha colpita e con il quale ha dovuto combattere.

Scheda Biografica Diana Caruso

Foto

Foto di Diana Caruso tratte da una pagina pubblica di Instagram

Exit mobile version