Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Carlotta Savorelli corteggiatrice Trono Over Uomini e donne

Facciamo quindi la conoscenza con la nuova dama del trono Over Carlotta Savorelli che si sta appunto mettendo in mostra a Uomini e donne a partire da questa nuova edizione del programma partita da Settembre.

Diciamola così ogni anno a Uomini e donne ci sono delle dame nuove che arrivano. Alcune sfondano , altre col tempo, altre meno. Carlotta Savorelli fra queste dame del trono Over di Uomini e donne è sicuramente una che è riuscita ad emergere fin dal primo momento. Carattere spigliato , facilità di parole e la sua bellezza sicuramente non sono passate inosservate.

Vita Privata Carlotta Savorelli

Ma chi è questa bella 35 enne che si è messa in mostra nel trono Over di Maria de Filippi?

Carlotta è nata a Bologna e ha 35 anni. Ossia è nata nel 1985. E’ single da diverso tempo ormai e non ha figli. Il motivo per cui è single da diverso tempo è anche il fatto che è divorziata, e nonostante dopo il divorzio abbia provato ad impegnarsi in altre storie non è stata fortunata.

Per questo motivo ha deciso di concedersi del tempo per amare solo se stessa. Da quando aveva 12 anni soffre di una malattia della pelle che è la psoriasi. La stessa racconta di se stessa che nella sua vita ci sono stati anche momenti dove nemmeno lei stessa aveva stima di se stessa.

Nella sua vita privata Carlotta Savorelli è una conosciuta vocalist che utilizza lo pseudonimo di Carlotta Voice e lavora in tutta Italia. Ha iniziato la sua carriera che aveva appena 15 anni. E se andate in giro per il web trovate veramente molte locandine di sue partecipazioni a manifestazioni a livello nazionale, fra cui anche recentemente la voice del Victory Morgana Bay per il closing del Festival di Sanremo era proprio lei. A uomini e donne ha iniziato a fare le prime uscite, sembra che per il momento abbia stretto un’amicizia con la corteggiatrice Valentina Mangini.

Scheda Biografica Carlotta Savorelli Uomini e donne

Foto

Le foto sono tratte da Instagram pagina pubblica

Exit mobile version