Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Aurora Tropea corteggiatrice Over Uomini e donne

Facciamo adesso la conoscenza di Aurora Tropea ossia la corteggiatrice di Uomini e donne del trono Over di Maria de Filippi.

Sicuramente una delle donne più in vista della trasmissione. Nonostante agli inizi insomma ebbe qualche difficoltà di ambientamento nel noto dating show in onda tutti i giorni su Canale 5 a partire dalle 14:45.

Notizie di Aurora Tropea

Chi è Aurora Tropea?

Sicuramente è una dama molto bella per i suoi 50 molto introversa e d’animo gentile. Almeno secondo il nostro punto di vista. Ovviamente temiamo che Gianni Sperti ne abbia un altro leggermente differente dal nostro…

Aurora Tropea è nata in Toscana in provincia di Livorno, attualmente risiede a Roma dove gestisce un negozio di abbigliamento molto famoso della movida romana.

Come sicuramente avrete visto la donna non racconta molto di se stessa. Anche controllando nel suo profilo facebook non siamo riuscite a scoprire particolari informazioni della donna. Intuiamo da qualche frammento raccolto in ordine sparso che qualche cosa che non sia andata bene ci sia stata , ma sinceramente nello specifico non abbiamo informazioni precise.

A Uomini e donne aveva stretto una bella amicizia con Veronica Ursida, purtroppo adesso anche lei non fa più parte del trono Over in quanto ha lasciato il programma con Giovanni Longobardi anche se attualmente è single.

La corteggiatrice e il suo percorso a Uomini e donne

Nel suo percorso a Uomini e donne la dama ha provato a cercare l’amore con diversi fidanzati fra cui Jan Pierre, ma le cose anche con lui non sembra essere andati. Ovviamente si tratta dell’ex di Gemma Galgani. Dama del trono Over con cui gli scontri sono frequenti.

Ultimamente altro motivo di scontro è stato il cavaliere Biagio di Maro che secondo Aurora Tropea sta proprio prendendo in giro Gamma, ma secondo Gianni Sperti lei dice questo perchè in realtà è gelosa della dama di Torino. Ma insomma quando le due dame entrano in conflitto si teme sempre che ne possa scaturire una lite molto pepata.

Nella vita privata Aurora Tropea ha molte passioni, fra cui andare a cena con le amiche, la musica, nel particolare è molto fans del cantante romano Antonello Venditti , e ha un amore sconfinato verso gli animali, in particolari per il suo cane.

Inoltre come avrete visto nel programma Uomini e donne è una di quelle poche dame che riesce a mettere d’accordo i due consiglieri di Uomini e donne ossia Gianni e Tina , entrambi non la possano vedere.

Scheda Biografica Aurora Tropea

Foto

Le foto sono tratti profili social dove non compariva indicazione di proprietà o marchio alcuno che ne potesse rivendicare il diritto di possesso

Exit mobile version