Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Scheda Carmen Rimauro corteggiatrice Uomini e donne

Vi parliamo adesso di Carmen Rimauro la bella corteggiatrice del trono Classico di Uomini e donne che sta mettendo in crisi i due tronisti Manuel Vallicella e Luca Onestini.
Nel senso che è contesa da entrambi i tronisti. Insomma la sua bellezza ha fatto colpo su tutti e due. Nelle ultime puntate che abbiamo visto in ogni modo Carmen Rimauro si è dichiarata solamente per Manuel Vallicella. Anche se Luca Onestini è andata a trovarla e lei non sembrava essere così decisa. Insomma diciamo che propende per una parte , ma che insomma ancora non è certa questa cosa 🙂 A uomini e donne funziona così, mai dire mai , il triangolo è sempre in agguato. Oltretutto le storie con il triangolo sono quelle che appassionano di più il pubblico da casa.

Ma chi è realmente Carmen Rimauro.
Beh diciamo che è una corteggiatrice a tutto tondo. Infatti nonostante l’evidente bellezza e qualche book come modella di fatto non ha fatto altro.
Anzi si potrebbe dire che è una ragazza atipica in quanto nella vita è studentessa modello di Psicologia e nonostante abbia solo 20 anni si laurerà a settembre.
E’ nata a Napoli e per quanto ci risulta non si è mai spostata dalla capitale Campana, tranne che per la partecipazione a Miss Italia come Miss Wella Professionals
A questo punto mi chiedere tutto qui? Si signore mie tutto qui. Carmen Rimauro ha tutte le carte in regola per diventare una Paola Frizziero, che ne dite?

 

 

Scheda Carmen Rimauro

 

E a noi come sempre non rimane che lasciarvi a qualche bella foto della nuova corteggiatrice di Uomini e donne.

 

 

Foto di Carmen Rimauro

 

Exit mobile version