Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Veronica Burchielli corteggiatrice Uomini e donne.

E ora veniamo a fare la conoscenza di Veronica Burchielli la corteggiatrice di Uomini e donne di Alessandro Zarino e Giulio Raselli che ha decisamente spaccato. Nel senso che è veramente difficile capire chi corteggia chi. Per chi non conosce bene la trasmissione e la guarda per la prima volta sembra che siano i due tronisti Giulio Raselli e Alessandro Zarino a corteggiare lei e non il viceversa.

Veronica Burchielli Vita Privata.

La ragazza è una spezzina DOC, infatti è nata proprio alla La Spezia nel 1995. Purtroppo nonostante la non indifferente bellezza , Veronica non appartiene al mondo dello spettacolo. Ossia non è una ragazza immagine, non è una modella, non è una soubrette di televisioni locali e non ci risulta che nel suo passato ci siano dei fidanzati famosi, calciatori etc. etc.

Insomma Veronica Burchielli è sicuramente una ragazza che esce fuori dai consueti canoni di Uomini e donne. Quello che è certo è che ha due cani che ama moltisismo e con i quali fa spesso foto su instagram. Dove oltretutto non è nemmeno particolarmente attiva. In passato ha svolto l’attività di parrucchiera ad oggi però non sappiamo se ha continuato con la stessa. Ama molto viaggiare , specialmente in posti sperduti e in Europa predilige Grecia e Spagna. Ama molto andare ai concerti. Per il resto è veramente una ragazza tutta da scoprire. E’ single ormai da molto tempo , almeno 2 anni e la storia non è finita benissimo, ma non siamo riuscite a scoprire altro.

Scheda Biografica Veronica Burchielli

Foto

Le foto di Veronica Burchielli sono riprese da Instagram e non apparivano con segnalazioni di Copyright , nel caso qualcuno possa rivendicare tali diritti ce lo puo’ segnalare nell’apposito modulo di reclamo.

Exit mobile version