Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Sonny Meo corteggiatore Uomini e donne.

Facciamo adesso quindi la consocenza di Sonny di Meo ossia del corteggiatore di Uomini e donne di Sara Amira Shaimi .

Oggettivamente però non si tratta esattamente del corteggiatore di Uomini e donne alle prime armi. Infatti l’abbiamo già conosciuto nel trono di Giulia Quattrociocche e siccome ovviamente è rimasto single, ha deciso di darsi una seconda opportunità. Per il momento mi sembra che con Sara Amira Shaimi stia andando decisamente meglio che nel precedente tentativo…VOi che ne dite?

Vita Privata di Sonny di Meo

Il corteggiatore Sonny di Meo è nato a Milano dove ha conseguito il diploma al liceo scientifico. Il passo successivo è iniziare la carriera lavorativa come cameriere. Ma non in Italia ma a in Inghilterra. Precisamente al Rosewood London prima e al Madison Restaurant.

Qualche anno fa però la svolta ossia ha deciso di tornare in Italia, nonostante in Inghilterra avesse ormai un nucleo di amici ben folto. Forse proprio a causa di una delusione d’amore, ma su questo non abbiamo trovato notizie certe.

Incuriosito da Giulia Quattrociocche aveva deciso di scendere per corteggiarla.

Ha molti tatuaggi nel suo corpo , per lui è una vera passione che ha iniziato fin dalla tenera età.

Gli piace stare in forma e infatti proprio per questo dedica molte ore della sua vita all’andare in palestra. Ed è molto legato alla famiglia, altro possibile motivo per il quale è tornato in Italia. Ovviamente appena può si concede qualche viaggio in giro per il mondo.

Ve lo dico sinceramente nelle prime puntate la tronista Sara Amira Shaimi la vedevo più convinta del tronista. Adesso tutta questa convinzione non la riesco più a vedere spero per lui di sbagliarmi.

Scheda Biografica Simone di Meo

Foto

Foto tratte da instagram su pagina pubblica non soggetta a restrizioni .

Exit mobile version