Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Soleil Sorge corteggiatrice di Uomini e donne

E questa è la scheda dedicata a Soleil Sorge ossia la corteggiatrice di Uomini e donne di Luca Onestini. Una delle corteggiatrice che si è messa maggiormente in mostra nel trono del bel tronista.
Vediamo quindi di conoscere meglio la corteggiatrice. In realtà non si tratta di un volto esattamente nuovo per la televisione. Infatti Soleil Sorge ha già partecipato a molte esperienze nel mondo dello spettacolo della televisione.

Nonostante parli benissimo l’italiano la corteggiatrice si chiama Soleil Anastasia Sorgè ed è nata a Los Angeles 23 anni fa.

Nonostante sia cresciuta in Italia ad Avezzano i suoi studi sono americani. Infatti proprio a Los Angeles ha studiato cinema e teatro nella prestigiosa scuola  The Lee Strasberg Theatre & Film Institute.
Mentre ha scelto l’Italia per i suoi studi universitari. Infatti Soleil Sorge è iscritta all’università di Roma di Gestione delle imprese della Sapienza.

La sua prima apparizione la si deve al concorso di Miss Italia 2014. Mentre gli anni successivi è stata conduttrice a Roma di programmi televisivi.
In particolare Soleil Sorge è stata il volto femminile di Roma TV in collaborazione con NBC. Tuttora risiede a Roma.

Scheda di Soleil Sorge

E quindi a noi non ci rimane che lasciarvi a queste belle foto di Soleil Sorge

Foto tratte da Instagram

Exit mobile version