Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Selene Querulo corteggiatrice di Uomini e donne

Selene Querulo corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi e del tronista Davide Donadei

Conosciamo Selene Querulo ossia la nuova corteggiatrice di Uomini e donne che si sta mettendo in mostra nel trono Classico di Uomini e donne del tronista Davide Donadei ma non solo. Infatti interessa anche qualcuno del trono Over nel particolare una vecchia conoscenza che poi tanto vecchia non è ossia Nicola Vivarelli. Ovviamente l’ex corteggiatore di Gemma Galgani è quotatissimo a corteggiare Selene Querulo in quanto è addirittura più giocane del tronista con i suoi 24 anni.

Ma cerchiamo di conoscere meglio la corteggiatrice del programma

Chi è la corteggiatrice Selene Querulo?

Vediamo quindi di conoscere meglio questa splendida ragazza che a vederla è molto più matura della sua età. Infatti Selene Querulo ha solamente 19 anni , nel momento in cui scriviamo, dato che è nata nel 2001. Per la precisione la ragazza è di Macerata ossia di San Severino Marche, anche se attualmente vive a Matellica con la madre e il fratello minore.

La ragazza si è diplomadata all’istituto alberghiero di Cingoli.

Per la precisione svolgeva la mansione di cameriera all’interno di un locale. Vorrebbe diventare un domani una gestrice di eventi proprio nella sua terra. E’ una ragazza con la personalità molto forte , come ha già avuto modo di vedere il tronista di Uomini e donne Davide Donadei. Insomma certamente non è una ragazza che si farà mettere sotto facilmente. Talune volte il suo comportamento eccessivo viene giudicato arrogante, ma chi la conosce bene come le sue amiche dicono tutto il contrario.

Una particolarità che vi vogliamo segnalare è che è praticamente priva di tatuaggi, anche in bichini nella sua pagina instagram non è visibile alcuno. Ovviamente questa è una prima conoscenza della ragazza, come vi dico sempre il resto lo scopriremo cammino facendo.

Scheda Biografica di Selene Querulo

Foto

Le foto sono tratti dai profili pubblici dei social, per la loro rimozione potendo accampare diritti su di essi contattateci pure.

Exit mobile version