Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Mena Venuso corteggiatrice

Facciamo adesso la conoscenza di Mena Venuso corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uominiedonne . Mettiamolo con il punto interrogativo.

 

In quanto la bella Mena che è scesa per un appuntamento al buio, non ha mai fatto mistero che sarebbe uscita anche con Paolo Crivellin. Lo stesso tronista siciliano l’ha messa alla prova facendogli credere che stava per uscire con Paolo invece che con lui. E la bella Mena ha accettato.

Ma chi è veramente Mena Venuso?

Intanto il suo vero nome è Filomena. E’ una bellissima ragazza di 18 anni che viene da Nola, dove è nata e dove sta finendo gli studi liceali. La ragazza frequenta il liceo Classico.

 

Ma la sua bellezza non è mai passata inosservata. Infatti l’anno scorso è stata incoronata Ragazza We can Dance alla presenza di Stefano e Dino Piacenti. La nolana ha avuto la meglio su più di 300 bellissime ragazze. Nella finale erano in 22. Ha vinto anche il premio Napoli We Can per la divulgazione delle eccellenze di Napoli. Premio che le è stato consegnato da Biagio Izzo. Ma sicuramente Mena Venuso deve la sua popolarità al concorso Miss Mondo Italia dove ha raggiunto la finalissima.

 

E’ una ragazza molto istrionica, molto tenera, ma che sa quello che vuole. Sicuramente per come l’abbiamo conosciuta non si farà mettere facilmente i piedi in testa. E molto probabilmente è proprio questo che la sta facendo tanto interessare al tronista siciliano Nicolò Brigante che non sembra gradire facili vittorie sentimentali. Per il momento è tutto , vedremo il seguito come sempre.

 

Scheda Biografica Mena Venuso.

 

 

Foto Mena Venuso

 

 

Exit mobile version