Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Mattia Marciano corteggiatore Uomini e donne

Foto di Mattia Marciano

E adesso ci occupiamo di Mattia Marciano il bel corteggiatore di Napoli. Vorrei dirvi il corteggiare di… Ma al momento non ha ancora deciso fra Desirèe Popper e Rosa Perrota. Addirittura abbiamo visto nell’ultima puntata che le due troniste sono ancora meno decise di lui.
Nel senso che Desirèe Popper ha fatto intendere di essere tutto tranne che disinterassata a lui come era sembrato la puntata prima.
Ma vediamo di conoscere meglio Mattia Marciano. Come vi abbiamo detto viene da Napoli e ha 26 anni. Ossia è nato nel 1991. Ha due sorelle più grandi che si chiamano Claudia e Anna maria. Viene da una famiglia molto unita. Inoltre Mattia è anche zio in quanto ha un nipotino di cui è molto oroglioso.
Mattia Marciano si è laureato in Spagna e nello specifico all‘Universidad Alfonso X El Sabio di Madrid. Traguardo del quale va molto orgoglioso come lui stesso precisato nella pagina instagram.
Ovviamente come vi abbiamo già raccontato a Uomini e donne è approdato come corteggiatore di Rosa Perrotta.

E’ appassionato di calcio ed in particolare è un grande tifoso del Napoli.

Nel suo passato ha anche un fidanzamento molto noto con Angela Nasti, anche lei bloggher e ovviamente si tratta proprio della sorella della fashion blogger Chiara.

Scheda Biografica di Mattia Marciano

 

 

 

E quindi a noi non rimane altro che fare che lasciarvi a queste belle immagini

 

 

Foto Mattia Marciano

 

Exit mobile version