Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Karolina Kuzminska corteggiatrice

Karolina Kuzminska corteggiatrice di Uomini e donne

E adesso è il momento di fare la nostra conoscenza con la corteggiatrice Karolina Kuzminska ossia vi stiamo parlando della nuova corteggiatrice romana di Lucas Peracchi. Ma vediamo un attimo meglio chi è realmente la buonda corteggiatrice.

Karolina Kuzminska ha 22 anni e come avete sicuramente sentito in trasmissione, ha un chiarissimo accento romano, ma lei non è nata in Italia, infatti le sue origini sono in realtà polacche come i suoi genitori. Karolina Kuzminska si è trasferita in tenerissima età a fiumicino dove tuttora abita, quando non aveva ancora compiuto il suo primo anno di età.

La nuova corteggiatrice di Lucas Peracchi parla correttamente cinque lingue russo, inglese, spagnolo, polacco e italiano e da grande spera di potere intraprendere la carriera di interprete dato che le piace molto viaggiare.

Karolina Kuzminska ha deciso di partecipare alla trasmissione Uomini e donne solo in seguito alla dichiarazione di Lucas Peracchi che non era veramente ancora interessato a nessuna delle due corteggiatrici, ossia ci stiamo riferendo a Megghi Galo e Giulia Carnevali. Ormai manca veramente pochissimo alla scelta finale di Lucas Peracchi. Circa un mese e mezzo. Riuscirà in questo poco tempo Karolina Kuzminska a conquistare l’affetto del tronista?

Al momento in cui abbiamo scritto questo articolo sappiamo che Lucas Peracchi ha deciso di fare un regalo del tutto inaspettato a Karolina Kuzminska che lei gradirà molto, ma ovviamente al momento non possiamo svelarvelo 🙂

Scheda di Karolina Kuzminska corteggiatrice

E quindi a noi non rimane altro da fare che lasciarvi a queste belle foto di Karolina Kuzminska

 

Exit mobile version