Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Irene Capuano corteggiatrice di Uomini e donne

Ed ora facciamo la conoscenza di Irene Capuano. Ossia la corteggiatrice di Uomini e donne di Luigi Mastroianni. per la verità scesa per entrambi, ossia sia per Lorenzo Riccardi che per il tronista siciliano.

Ma poi ha deciso di rimanere solo per Luigi Mastroianni. La loro conoscenza era iniziata bene, ma poi il tronista l’ha eliminata. Anche se poi ha capito che era importante e l’ha richiamata. Non vi anticipo altro , il resto lo vedrete in televisione.

I motivi dei dubbi del tronista sono comunque delle foto pubblicate su Instagram da un noto fotografo.

Come sapete perfettamente Luigi Mastroianni ha dichiarato più volte di non volere corteggiatrici che diciamo vogliano fare la “web influencer”.

La somiglianza di Irene Capuano con Giulia de Lellis in questo senso è veramente evidente.

Fra le cose che probabilmente hanno infastidito il tronista anche un’amicizia con Luca Salvati, cugino di Stefano Laudoni ex di Valentina Vignali. In passato avvistato anche con Luigi Mastroianni.

La stessa corteggiatrice ha dichiarato che le piace imitarla. Ovviamente la somiglianza fisica fra le due ragazze, e il fatto che sono entrambe romane fa il resto.

Ma chi è la bella Irene Capuano?

Ha appena 20 anni ed è nata a Genzano provincia di Roma , dove attualmente risiede con la famiglia.

Attualmente lavora come segretaria in una palestra. Ovviamente la bella Irene Capuano ama molto la palestra come testimonia il suo fisico.

Oltretutto proprio come Giulia de Lellis anche lei non è molto alta. Infatti Luigi Mastroianni che supera il 1.86 m l’ha definita nana.

Ma Irene Capuano non è alla sua prima apparizione televisiva . Infatti ha già partecipato ad Avanti un Altro.

Ma vediamo meglio chi è con la sua scheda personale

Scheda Biografica di Irene Capuano

Foto di Irene Capuano

Foto Tratte da Instagram

Exit mobile version