Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia Federica Benincà corteggiatrice Uomini e donne

Foto di Federica Beninca

E adesso veniamo a parlarvi di Federica Benincà ossia la nuova corteggiatrice di Uomini e donne di Marco Cartasegna e Luca Onestini. Li mettiamo entrambi perchè ancora non è dichiarata.
Speriamo non diventi una Soleil Sorge due . Nel senso che questi tronisti al momento pensano più che altro a rubarsi le ragazze piuttosto che fare i tronisti.
In ogni modo vediamo chi è la nuova corteggiatrice di Uomini e donne . Federica Benincà ha 22 anni. E’ nata e vive a Torino dove attualmente è studentessa universitaria.
Nel suo passato anche un fidanzamento con il calciatore Alberto Rosa Gastaldo. Non è scesa per un appuntamento al buio ma dopo qualche settimana per Marco Cartasegna, ma Luca Onestini ha deciso di portarla ugualmente in esterna perchè particolarmente colpito da lei. E in effetti abbiamo visto subito un feeling particolare fra loro due.
Al momento Federica Benincà si è espressa positivamente su Giulia Latini, invece sembra nutrire più di un dubbio su Soleil Sorge.
Nella puntata che ancora dobbiamo vedere comunque dopo essere uscita ancora una volta con Luca Onestini, ha deciso di corteggiare unicamente Marco Cartasegna.
Insomma per il momento è tutto vedremo in seguito come evolverà il suo percorso a Uomini e donne.

Scheda Biografica di Federica Benincà

E quindi come sempre vi lasciamo a

Foto di Federica Beninca

 

Exit mobile version