Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Vanessa Spoto corteggiatrice di Uomini e donne

Vanessa Spoto corteggiatrice del programma di Uomini e donne primo piano

Veniamo quindi a parlarvi di Vanessa Spoto corteggiatrice di Uomini e donne del tronista Massimiliano Mollicone.

Diciamo l’unica corteggiatrice che al momento sembra suscitare un interesse nel nuovo tronista di Maria de Filippi.

Per la verità la ragazza è uscita anche una volta con il tronista Giacomo Czerny, anche se insomma i due hanno compreso che fra di loro non poteva nascere nulla.

Chi è Vanessa Spoto corteggiatrice Uomini e donne Massimiliano Mollicone.

Facciamo quindi un attimo la conoscenza della nuova corteggiatrice del programma di Maria de Filippi.

Nel caso specifico Vanessa Spoto è nata a Prato 18 anni fa. In televisione effettivamente sembra più matura anche per il modo che ha di porsi ma è realmente giovanissima. E ovviamente corteggia a Uomini e donne il tronista laziale

Ha frequentato l’Istituto Alberghiero e ha subito trovato lavoro in un’azienda di filato. Lei stessa ha ammesso in una recente intervista che ha rilasciato alla rivista Magazine ufficiale del programma che si occupa di controllare eventuali difetti dei rocchi. Ovviamente nella ridente cittadina toscana il tessile è un settore che va per la maggiore.

La corteggiatrice è molto orgogliosa del suo lavoro, in particolare è felice in quanto le consente di essere indipendente.

Ha una sorella maggiore che ha 2 figli ai quali Vanessa è veramente molto affezionata. E lei stessa nonostante sia giovanissima sente già il desiderio di maternità.

Le piace molto viaggiare in particolare ama la Sicilia. Anche perchè i suoi genitori anche se abitano a Prato da molto tempo prima che nascesse sono di origine siciliana e hanno ancora i parenti a Catania.

E’ una ragazza dai modi semplici e spigliata, anche in televisione come abbiamo visto, ma molto determinata e sa benissimo quello che vuole e secondo me come ottenerlo. Vedremo se riuscirà a fare capitolare il bel tronista Massimiliano Mollicone di Uomini e donne

Scheda Biografica di Vanessa Spoto.

Ringraziamo la cugina di Vanessa ossia Denise Termine per averci fornito i dati in questione.

Foto

Queste le più belle foto della corteggiatrice trovate sui profili social

Exit mobile version