Facciamo adesso la conoscenza della nuova corteggiatrice di Uomini e donne Sara Bucci. Corteggiatrice di Giulio Raselli. Se non altro lei è una di quelle che non sembra avere dubbio alcuno. Sicuramente è una ragazza molto simpatica e molto bella e altrettanto giovane.
Infatti Sara Bucci è nata a Venafro in Molise il 2-2-1998-
E’ sempre rimasta molto attratta dal mondo dello spettacolo fin dalla sua tenerissima età. In particolare per il mondo della televisione. Un suo vero e proprio pallino.
Vita Privata di Sara Bucci

Il suo percorso è iniziato all’età di 19 anni, quando ha partecipato al concorso di bellezza di Miss Italia. Ma Sara Bucci ha anche un piano di riserva infatti dopo avere fatto il liceo scientifico ha continuato con l’università. La Molisana infatti è iscritta al secondo anno di Università della facoltà di Economia Aziendale.

Sara Bucci in una recente intervista ha dichiarato che rimane attratta da Giulio Raselli in quanto nel suo recente passato ha avuto uomini con il suo stesso carattere. In particolare gli piacciono i ragazzi che le tengono testa.
Nella vita di tutti giorni conduce una vita molto sana, che un’alimentazione molto naturale e non disdegna andare in palestra. Ha fatto 3 anni fa Miss Italia
Ovviamente Sara Bucci ambisce a diventare in un prossimo futuro una modella e magari uscire dalla trasmissione Uomini e donne di Maria de Filippi con un vero amore. E in questo appare molto determinata. Anche se è possibile che il tronista stia guardano anche la collega di corteggiamento Veronica Burchielli
Biografia di Sara Bucci

- Nata a Venafro (Molise)
- Nata nel 1998
- Residente a Venafro.
- Segno Zodiacale Acquario
- Altezza 1.75 m
- Occhi Celesti
- Capelli Biondo Scuro
- Hobbies Il Mare e viaggiare
- Professione Studentessa Universitaria.
- Pagina Instagram
Foto
Piccolo Disclaimer del blog di Uomini e donne. Queste foto come tutte le foto che potete vedere in questo sito sono tratte da Instagram. Quando non lo sono viene specificata la provenienza. Se potete vantare dei titoli sulle foto stesse potete segnalarcelo nella nostra pagina di reclamo e provvederemo alla loro rimozione.