Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Giulia Latini corteggiatrice

Facciamo ora la conoscenza con la corteggiatrice Giulia Latini di Uomini e donne di Luca Onestini. Insomma la corteggiatrice che in queste prime puntate più di ogni altra si sta mettendo in mostra. E questa è la sua biografia.

Ma chi è Giulia Latini nella vita privata?

Facciamo la sua conoscenza. Ovviamente è molto bella e come abbiamo visto in trasmissione è molto semplice. Insomma la classica ragazza della porta accanto.

E’ sicuramente una ragazza molto determinata e non si perde in inutili chiacchere. Insomma ha puntato dritto per dritto su Luca Onestini. Per contro non è una ragazza dalla risata facile. E anche questo lo abbiamo notato in studio.

Giulia Onestini è sicuramente una ragazza profonda e ha tante amicizie. Nella sua vita privata le piacciono i libri, le foto di paesaggi tipo mare e montagne dove adora andare appena ha un secondo libero.

E nonostante sia molto educata ha un lato caratteriale bello tosto. Insomma lei stessa si è definita lunatica e permalosa.

Studia Design Industriale alla Sapienza a Roma ed è in procinto di laurerasi. Ama molto gli ha animali e ha un cane che si chiama Gennaro. Una delle sue passioni è sicuramente la danza.

Scheda Biografica Giulia Latini

Foto di Giulia Latini

Exit mobile version