Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Giada Ormando corteggiatrice Uomini e donne

Foto di Giada Ormando

Facciamo adesso la consocenza di Giada Ormando che abbiamo imparato a consocere a Uomini e donne in questa settimana nel trono di Lorenzo Riccardi.

O meglio al momento la bella Giada Ormando è corteggiatrice solamente di Lorenzo Riccardi, ma qualcosa mi dice che a breve anche Luigi Mastroianni si accorgerà di lei.

In quanto è ovvio che il suo fisico mozzafiato non è passato inosservato dentro lo studio di Uomini e donne durante il dating show.

Ma vediamo di conoscerla un attimo meglio.

Giada Ormando è nata a Bologna nel 1994 dove da alcuni anni ha iniziato la sua carriera di modella. Ovviamente il suo fisico l’ha aiutata in questo e su Instagram non passa certamente inosservata. Sopratutto per degli scatti bollenti , che non possiamo mostrarvi ma che sicuramente a breve verranno mostrati in televisione per creare qualche scandaletto nel prosequio del trono…


Ma non solo nello specifico Giada Ormando ha posato per la prestigiosa rivista GQ Italia correva l’anno 2014. E sempre nello stesso anno è arrivata fino alle fasi prima delle finali a Miss Italia.

Nella sua vida privata fra i suoi hobbies troviamo una vera e propria passione per il pattinaggio, oltre questo fa molta palestra.

 

Scheda Giada Ormando

 

Foto di Giada Ormando

 

 

 

Exit mobile version