Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Federica Pattacini corteggiatrice Uomini e donne

E veniamo adesso a fare la conoscenza di Federica Pattacini la bella ragazza dai capelli castano chiaro che si sta mettendo in mostra nel trono di Mariano Catanzaro.

 

Per il momento ovviamente solamente una primissima impressione di Federica Pataccini che si fa notare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per essere una ragazza introversa e dai modi molto gentili. Come abbiamo visto nell’ultima puntata dove ha provato un’emozione vera e cristallina.

Oltretutto credo che Mariano Catanzaro nutra anche un certo interesse nei suoi confronti. Insomma come si dice in genere ce n’è. Anche se ovviamente siamo ancora all’inizio e credo che il tronsita Napoletano ci regalerà molte soddisfazioni.

Ma chi è esattamente Federica Pattacini . Beh intanto è una emiliana doc essendo nata a Reggio Emilia. Ma non solo infatti la bella corteggiatrice non è esattamente un volto nuovo della televisione ha infatti già partecipato ad una puntata di Ciao Darwin di Paolo Bonolis.

Ma non solo infatti Federica Pattacini anni 22 è anche una modella professionista e all’età di 19 anni ha partecipato e vinto il titolo di Bellezza Italiana Emilia ed è stata premiata dal vice sindaco Maria Pia Cattaneo.

Ha quindi partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Cotonella.

 

E quindi adesso ce la ritroviamo a Uomini e donne a corteggiare Mariano Catanzaro.

 

Scheda Federica Pattacini

 

Foto di Federica Pattacini

 

 

 

foto da Instagram

Exit mobile version