Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Eugenia Rigotti corteggiatrice di Uomini e donne

Primo piano di Eugenia Rigotti mentre mostra i suoi bellissimi occhi celesti

Scheda di Eugenia Rigoetti corteggiatrice di Uomini e donne di Maria de Filippi del tronsita Massmiliano Mollicone.

Ve lo dico sinceramente in tanti di tramissione è la prima volta che trovo nel programma un profilo come lei.

Nel senso che sono tutte bene o male ragazze social che lavorano già nel mondo della televisione, come influencer etc. Poi vedono un bel ragazzo in televisione e fanno un tentativo. A volte nasce l’amore a volte è un calesse a volte è fiction…

In quanto ci sono anche quelli che fanno in televisione per prendere in giro.

Ma una cosa è certa a memoria di trasmissione io una Eugenia Rigotti non la ricordo proprio.

Chi è Eugenia Rigotti corteggiatrice di Uomini e donne di Massimiliano Mollicone

Sapete perchè vi dico tutto questo? Vi fornisco un solo dato. Ossia Eugenia Rigotti vanta al suo attivo un profilo instagram di ben 277 followers…Ed è pure privato. E qui la chiudo.

Insomma avrete capito che Eugenia non è riservata è riservatissima, infatti io in parte sono anche meravigliata che sia venuta a corteggiare Massimiliano Mollicone. Ma non solo. Infatti anche Giacomo Czerny si è accorto di lei. Ve lo immaginate se a fine trono finiscono per contendersela?

Fatto sta che la ragazza viene da Trento , è nata nel 2001 e studia Giurisprudenza, mentre alle superiore ha frequentato il liceo classico  Prati

E non ha nemmeno un tatuaggio che sia visibile , ma questo credo che lo avevate già intuito.

Non ha mai avuto grandi storie d’amore. Solamente una che è durata la bellezza di 6 anni. E anche questo , ossia una ragazza di 21 anni con un amore di 6 anni, ci fa capire quanto questa ragazza sia seria in ogni cosa che fa.

Diciamo che è abbastanza agli antipodi della sua rivale Vanessa Spoto. Infatti non riesce in alcun modo a spiegarsi come sia possibile che Massimiliano Mollicone si possa interessare a lei. Dato che come dice lei lo ritiene intelligente. Della rivale ha anche detto che non apprezza chi cerca di emergere raccontando le disgrazie. Insomma è palese che non la possa proprio vedere.

I suoi genitori risultano essere divorziati.

Oggettivamente ci dispiace qualcosa vi abbiamo raccontato. Sappiamo che poco , ma come potete immaginare è già stato difficile sapere questo di lei.

Scheda Eugenia Rigotti

Foto

Per quanto riguarda le foto sono spiacente ma questa volta non siamo state in grado di riuscire a trovare delle foto della corteggiatrice originali. Insomma niente book fotografici. Vi sembrerà quasi incredibile ma Eugenia Rigotti non ha mai veramente fatto nulla , televisione, radio, modella, presentatrice di eventi …credo che a mala pena sappia che cosa siano.

Exit mobile version