Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Davide Lorusso corteggiatore Uomini e donne

Facciamo quindi adesso la conoscenza con il nuovo corteggiatore di Uomini e donne Davide Lorusso. Che si sta mettendo in mostra nel programma di Maria de Filippi. Anche se al momento non si è ancora dichiarato per le due tronista Sophie Codegoni oppure Jessica Antonini. Probabilmente comunque lo farà nei prossimi giorni.

Chi è Davide Lorusso?

Effettivamente molte di voi avranno riconosciuto la sua faccia infatti l’abbiamo già rivisto l’anno scorso come tentatore di Temptation Island. Se ricordate bene era il barman superlusso. Proprio nell’ultima edizione del programma ovviamente. Ma senza particolare successo infatti in quel frangente abbiamo perso prestole sue tracce. Ma medita di rifarsi proprio qui a Uomini edonne. Ha 27 anni ed è nato in provincia di Como per la precisione a Cantù.

Davide Lorusso è molto legato alla sua famiglia, in modo particolare ai suoi fratelli più piccoli di lui.

Lavora come bartender nella famosa discoteca della sua città Cantù. E con i suoi video è molto attivo sia su Youtube che su TikTok. Aspira ad aprire un’agenzia di catering tutta sua.

Nel passato ha fatto molte gare di barman freestyle anche vinte. E’ un ragazzo come abbiamo già visto in puntata a Uomini e donne non è assolutamente un ragazzo timido, anzi è molto sicuro di se stesso e non ha problema ad esporsi.

Ufficialmente Davide Lorusso è single da circa quattro anni, per la precisione dal 2016, non cerca una donna dalla bellezza esteriore , ma preferisce l’interiorità. Secondo noi ha già messo gli occhi su Jessica Antonini. Staremo comunque a vedere. Ovviamente è molto attivo anche su instagram Ovviamente se avremo altre notizie su di lui ve le aggiungeremo. La notizia non è confermata ma pare sia un grande tifoso della squadra di calcio Juventus

Scheda Biografica Davide Lorusso

Foto

Le foto sono tratte da instagram in una pagina pubblica

Exit mobile version