Site icon Il Blog di Uomini e Donne

Biografia di Alice Bernardini corteggiatrice di Uomini e donne

E ora facciamo la conoscenza di Alice Bernardini la corteggiatrice di Uomini e donne di Carlo Pietropoli. Ossia della spumeggiante ragazza di Livorno che cerchèerà di attirare l’attenzione del bel tronista di Maria de Filippi.

Per dirvi la verità l’impresa appare un pò in salita infatti Carlo Pietropoli ha fatto un’identikit della sua corteggiatrice ideale e mettiamola cosi’ Alice Bernardini non corrisponde esattamente al suo ideale di donna. Non Altissima e soprattutto non è bionda…

Vita Privata di Alice Bernardini.

Ma cerchiamo di conoscere meglio la corteggiatrice. Come vi dicevamo è originaria di Livorno dove è nata il 23 luglio , ossia è del segno zodiacale del leone. Nella vita è sia modella che influencer come testimonia chiaramente la sua pagina instagram. Ma sembra esserci anche una conoscenza illustre come quella di Giulio Raselli. Ovviamente questo non significa molto, dato che come lo stesso tronista ha detto a lui piacciono tutte le belle ragazze…e gli chiede le amicizie.

Ama l’estate e in modo particolare il mare. D’estate ha lavorato come barlady a Formentera.

Molto legata alla sua famiglia ed in modo particolare alla nonna Mary.

Ha giocato nella serie C di Pallaccanestro a Piombino quando era minorenne. Con buoni risultati. Ma pare che abbia interrotto la carriera.

Ama i Tatuaggi , infatti ne ha molti nel suo corpo. Non risulta essere fidanzata da molto tempo, ma è abbastanza schiva sui precedenti fidanzamenti. A tal punto che probabilmente ha rimosso gli ex dalle sue pagine social

Scheda Biografica Alice Bernardini

Foto

Le foto sono tratte da instagram sul profilo pubblico non risultano protette da copyright, in caso contrario se in possesso di documenti attestanti la proprietà delle stesse e si volesse chiederne la rimozione si prega di comunicarle nell’apposito modulo di contatto in alto a sinistra.

Exit mobile version